Forza, esprimente la vostra creatività
Logo per Slacky
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Logo per Slacky
Grafici amanti dell'arte mi proponete un nuovo marchio per Slacky ?
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- Ph1l
- Linux 2.x

- Slackware: 12.0
- Contatta:
premessa: io con la grafica sono totalmente impedito, posto queste immagini solo per portare la mia idea al thread.
Dunque, visto che oramai il sito è diventato un punto di riferimento internazionale, le strade sono due:
Esaltazione del "made in Italy" e quindi una cosa del genere:

Oppure voglia di tradurre il ".eu" del nuovo indirizzo in un qualcosa che appunto miri all'europa:

Questi due anche perchè dispiacerebbe perdere il logo di slackware con cui questa comunità si è identificata fino ad ora... ma è solo una mia opinione, eh?
Aspetto chi è più bravo di me per vedere qualcosa all'altezza!
Dunque, visto che oramai il sito è diventato un punto di riferimento internazionale, le strade sono due:
Esaltazione del "made in Italy" e quindi una cosa del genere:

Oppure voglia di tradurre il ".eu" del nuovo indirizzo in un qualcosa che appunto miri all'europa:

Questi due anche perchè dispiacerebbe perdere il logo di slackware con cui questa comunità si è identificata fino ad ora... ma è solo una mia opinione, eh?
Aspetto chi è più bravo di me per vedere qualcosa all'altezza!