OpenOffice 2.2.0

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
gioco
Packager
Packager
Slackware: last stable
Contatta:

Messaggio da gioco »

Bart ha scritto:Mamma mia che aspirapolveri. :lol: Nono ma si fa per scherzare Loris, non c'è nessun problema! ;) ....Anzi, grazie per aver aumentato la banda. :p
Concordo, si scherza.
Intressanti le statistiche, fa solo piacere vedere che Slacky.it va a gonfie vele! :D
C'è da dire che superati quei 2 giorni problematici, poi l'aumento di banda si è sentito. Grazie Loris!

prometeo79
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: 12

Messaggio da prometeo79 »

In casi come questi sarebbe salutare per slacky l'utilizzo di un torrent.

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

prometeo79 ha scritto:In casi come questi sarebbe salutare per slacky l'utilizzo di un torrent.
Si, devo organizzarmi :!:
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

danix
Staff
Staff
Nome Cognome: Danilo M.
Slackware: 64 current
Kernel: 6.12.13 x86_64
Desktop: i3
Contatta:

Messaggio da danix »

Loris ha scritto:
prometeo79 ha scritto:In casi come questi sarebbe salutare per slacky l'utilizzo di un torrent.
Si, devo organizzarmi :!:
io sono disposto ad offrire la mia banda come seeder (inseminatore in italiano, ma non è un bel termine Immagine ) per qualche prova, mi stavo documentando sulla creazione di un torrent, il file torrent in se stesso lo potrei fare anche io, ma bisogna scegliere un tracker server per fare l'annuncio, e questo lo lascerei fare a Loris...
Potrei fare da seeder per un pò, ma se nessuno scarica il file non posso lasciarlo disponibile all'infinito...

In ogni caso queste sono tutte cose di cui si può discutere in un secondo momento, resto a disposizione di Loris per eventuali decisioni in merito...

a presto...
danix
danix ha scritto:non sono molto presente sul forum, e di ciò mi scuso con tutti

Trotto@81
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Andrea
Slackware: Slackware64 14.2 bet
Kernel: default
Desktop: KDE 4.14.14
Contatta:

Messaggio da Trotto@81 »

Ragazzi scusatemi se faccio un pò di OT, ma sulla mia slack la versione 2.2.0 si vede come appannata. Da cosa può dipendere?

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

danix85 ha scritto:In ogni caso queste sono tutte cose di cui si può discutere in un secondo momento, resto a disposizione di Loris per eventuali decisioni in merito...
Danix che tracker server consigli ? hai esperienze in merito ? io ho incominciato a leggere qualche riga questa notte, e ho capito che per Slacky è più che sufficiente uno script casalingo per fare l'annuncio, poi per il seeder usiamo la versione presente nel repository e la buona volontà di tutti...
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

gioco
Packager
Packager
Slackware: last stable
Contatta:

Messaggio da gioco »

Ragazzi si potrebbe continuare la discussione sul vecchio thread: viewtopic.php?t=17979&highlight=torrent ? Così manteniamo tutte le informazini sui torrent insieme.

P.S.: in questo periodo sono molto occupato, ma non ho affatto abbandonato l'idea del client torrent per Slacky.it.

danix
Staff
Staff
Nome Cognome: Danilo M.
Slackware: 64 current
Kernel: 6.12.13 x86_64
Desktop: i3
Contatta:

Messaggio da danix »

@ Loris

Ti ho risposto qui
danix