Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Sperem......
Anche se mi viene il dubbio che pochi sistemi attuali riescano a fare girare i giochi decentemente. Utili potrebbero essere i multi core...........
V ha scritto:Sperem......
Anche se mi viene il dubbio che pochi sistemi attuali riescano a fare girare i giochi decentemente. Utili potrebbero essere i multi core...........
Gli ultimi giochi gireranno da schifo quello e' poco ma sicuro
comunque e' un ottimo lavoro,almeno non e' aria fritta
come l'emulatore xbox(che in 5 anni e' riuscito a far girare UN
solo gioco),o come altri emulatori di console che non ne fanno girare manco uno..
Giusto, ma mi sembra che questo usi una particolare tecnica di gestione della memoria che promette prestazioni miracolose (sempre se non sto sbagliando emulatore....)
V ha scritto:Giusto, ma mi sembra che questo usi una particolare tecnica di gestione della memoria che promette prestazioni miracolose (sempre se non sto sbagliando emulatore....)
Su xp si
tanto che ci sono 2 eseguibili
pcsx2.exe
pcsx2t.exe
Il primo usa una funzione di xp per la gestione della memoria
che aumenta le prestazioni,ma non sono miracolose
sono molto buone,comunque tanto di cappello
a questi ragazzi che hanno sfornato un ottimo emulatore
rispetto al vaporware che si vede in giro(incluso il pessimo
pscxii4unix,progetto morto senza rilasciare neppure una beta
e con la mailing list piena di spam)
Ho usato il c e per la gestione video le sdl, che per questo tipo di applicazioni sono qualcosa di eccezzionale.........
Il fatto è che dopo un pò, fra univesità e difficolta varie mi sono stancato ed ho abbandonato tutto..........
Ma se qualcuno si offre di aiutarmi o vuole fare qualcosa insieme a me io sono disponibilissimo!
V ha scritto:Ho usato il c e per la gestione video le sdl, che per questo tipo di applicazioni sono qualcosa di eccezzionale.........
Il fatto è che dopo un pò, fra univesità e difficolta varie mi sono stancato ed ho abbandonato tutto..........
Ma se qualcuno si offre di aiutarmi o vuole fare qualcosa insieme a me io sono disponibilissimo!
Premessa...
Athlon 3000+
nvidia 6200
slackware-current
Dopo aver configurato pcsx2 da svn(facilissimo
chmod -R 700 sh build.sh all)
configuro i plugins e il bios(tutto a default+bios japan 2000)
avvio un immagine iso.
Rispetto al vecchio 0.9 per linux non e' un passo avanti
ma 100000 passi avanti
gli fps sono schizzati da 25-5(massimo minimo)
a 102-50!!!!
La grafica soffre di qualche bug,ma e' ultragiocabile
ovviamente il consumo della cpu e' altissimo
ma e' logico..