vuoi un elenco di tutte le cose che il kernel linux implementa e windows no?first ha scritto: Tecnicamente parlando "linux sta evolvendo piu' velocemente" si ok!!!....ma solo per avere le stesse cose di windows...
palese trollata, semplicemente in windows la maggior parte dei driver e' mantenuta da terze parti e non distribuita con il kernelaggiunti e corretti driver----> vuol dire che prima non c'erano o che non funzionavano...mentre in windows si
"bho!"? quindi non sai neanche di che stai parlando, ottimoNuove funzionalita'------> bho! fino ad ora il mio kernel non e' riuscito a farmi una buona tazzuriella di cafe ...
probabilmente a te che ci devi solo giocherellare nulla, a chi invece deve lavorarci seriamente gliene frega eccomeun kernel e' solo un kernel....lo stiamo mitizzando....
Ma che mi frega se un kernel e' piu sicuro di un altro o piu' stabile(?)
altra palese trollata, vedi mio post precedente sull'argomentodiscorso virus: io voglio fregare la gente con un dialer... Ma sono cosi' pirla da scervellarmi per farlo funzionare ( e si puo'..tutto si puo') su linux che conta come il 2 a briscola nel mondo desktop o cerchero invece di trovare falle sul sistema operativo piu diffuso? banale
P.S. c'era un troll su un forum di slackwaristi, che rosicava a tal punto delle figuracce rimediate (postando corbellerie puntualmente smentite da un altro tizio), che si divertiva a postare corbellerie ancor piu' evidenti al solo scopo di far rispondere il tizio da cui aveva rimediato tutte quelle figuracce; il poverino aveva evidentemente una vita sociale poco appagante, ciononostante per lui era divertente trollare in questo modo, quindi l'altro tizio, mosso a compassione e pieta', non se la sentiva di togliergli anche questo dovertimento e allora gli rispondeva per farlo felice.PS c'era una ragazza che per attirare la mia attenzione interveniva sempre nei miei discorsi, ogni volta che dicevo qualcosa lei subito voleva ribattere...purtroppo era un cesso se no una botta non gliela si negava...
Morale: alle gnocche e'