mi sono appena iscritto.
Nuovo iscritto
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Nuovo iscritto
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto.
mi sono appena iscritto.
- albatros
- Iper Master

- Kernel: 6.18.0
- Desktop: gnome and lxqt
- Distribuzione: Ubuntu 24.04 & FC 41
Codice: Seleziona tutto
#include<stdio.h>
int main()
{
while (1)
{
printf("Ciaoooo Stapiiiii!!!!!\n");
}
return 0;
}- cymon
- Linux 2.x

- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.33.4-smp
- Desktop: Fluxbox
- Contatta:
Dà errore in compilazione, no? Il return 0 non è raggiungibilealbatros ha scritto:Codice: Seleziona tutto
#include<stdio.h> int main() { while (1) { printf("Ciaoooo Stapiiiii!!!!!\n"); } return 0; }![]()
![]()
ATTENTO-questo è un covo di windozziani!!!!Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto.
non ci credi ?????
guarda qui
viewtopic.php?t=18377&highlight=
- albatros
- Iper Master

- Kernel: 6.18.0
- Desktop: gnome and lxqt
- Distribuzione: Ubuntu 24.04 & FC 41
@cymon:
ovviamente return 0 non è raggiungibile, ma essendo main int ce l'ho messo lo stesso per principio (con void gcc 4.1.2 mi dà un warning che avrei potuto ignorare, ma che non mi piaceva).
Comunque errori in compilazione non ne dà.
@lucif3r0:
non è una cosa poi tanto "figa", ne ho viste di simili da altre parti, mi è piaciuta l'idea e l'ho usata... forse era meglio rimanere sul tradizionale, in questo modo ho indotto a divagare troppo dal tema del thread...
Torniamo in topic: Benvenuto Stapi!!!
ovviamente return 0 non è raggiungibile, ma essendo main int ce l'ho messo lo stesso per principio (con void gcc 4.1.2 mi dà un warning che avrei potuto ignorare, ma che non mi piaceva).
@lucif3r0:
non è una cosa poi tanto "figa", ne ho viste di simili da altre parti, mi è piaciuta l'idea e l'ho usata... forse era meglio rimanere sul tradizionale, in questo modo ho indotto a divagare troppo dal tema del thread...
Torniamo in topic: Benvenuto Stapi!!!
Ultima modifica di albatros il dom 15 apr 2007, 10:45, modificato 1 volta in totale.
Codice: Seleziona tutto
echo Ciao
- cymon
- Linux 2.x

- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.33.4-smp
- Desktop: Fluxbox
- Contatta:
Effettivamente sospettavo che il compilatore lasciasse correre... comunque questa conversazione sta diventando troppo geekalbatros ha scritto:@cymon:
ovviamente return 0 non è raggiungibile, ma essendo main int ce l'ho messo lo stesso per principio (con void gcc 4.1.2 mi dà un warning che avrei potuto ignorare, ma che non mi piaceva).Comunque errori in compilazione non ne dà.
![]()
Benvenuto Stapi, non so quanto ho il diritto di darti il benvenuto visto che sono abbastanza novello (tipo patata) pur io, ma in fondo più si è meglio è!
- elettronicha
- Master

- Contatta:
non dovrebbe dare errore, è totalmente lecito il while(1) così come il for( ; ; ). semplicemente sono cicli infiniti da cui si esce riavviando.cymon ha scritto:Dà errore in compilazione, no? Il return 0 non è raggiungibilealbatros ha scritto:Codice: Seleziona tutto
#include<stdio.h> int main() { while (1) { printf("Ciaoooo Stapiiiii!!!!!\n"); } return 0; }![]()
![]()