Oltre i limiti della vergogna! a**n**l** su La7

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
lucif3r0
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.33.4
Desktop: KDE 4.3

Messaggio da lucif3r0 »

Ehm, dico la mia... avete presente il famoso detto
"se ne parli bene o male l'importante e che se ne
parli"??? Anche quella che facciamo qui per lui è
pubblicità gratuita, con insulti e critiche pesanti, ma
è pur sempre pubblicità. Io direi di lasciarlo stare e
pace! Se avete cose da dirgli fatelo nel suo blog...

red
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: current
Kernel: 6.6.12
Desktop: fluxbox
Contatta:

Messaggio da red »

che non e' piu' raggiungibile.... :badgrin:

aschenaz
Staff
Staff
Nome Cognome: Nino
Kernel: 5.4.x
Desktop: KDE
Contatta:

Messaggio da aschenaz »

red ha scritto:che non e' piu' raggiungibile.... :badgrin:
Qualche cracker indignato gliel'avrà piallato! :badgrin:

Eurialo
Linux 1.x
Linux 1.x
Contatta:

Messaggio da Eurialo »

Feste ha scritto:
navajo ha scritto: Di certo o hanno una redazione di incapaci, o di persone in malafede.
su rai2 non troppo tempo fa definirono bill gates l'inventore di internet, non sanno di cosa parlano
Vogliamo parlare di http://www.youtube.com/watch?v=84M8ZHNv6oE ?? io ORRORO!

edit mi sono accorto che e' stato rimosso.. era il video di una giornalista del TG2 che spiegava come il software libero fosse la musica scaricata gratuitamente su emule! :|

aschenaz
Staff
Staff
Nome Cognome: Nino
Kernel: 5.4.x
Desktop: KDE
Contatta:

Messaggio da aschenaz »

Eurialo ha scritto: edit mi sono accorto che e' stato rimosso.. era il video di una giornalista del TG2 che spiegava come il software libero fosse la musica scaricata gratuitamente su emule! :|
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1957610&r=PI

first
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da first »

Ma gli hanno gia piallato il sito?

albatros
Iper Master
Iper Master
Kernel: 6.18.0
Desktop: gnome and lxqt
Distribuzione: Ubuntu 24.04 & FC 41

Messaggio da albatros »

Ora funziona...

masalapianta
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: famoso porco
Kernel: uname -r
Desktop: awesome
Distribuzione: Debian
Contatta:

Messaggio da masalapianta »

red ha scritto:Sono quelle cose che ti rodono il fegato, perche' ti domandi... possibile che la gente sia cosi' ottusa da non riconoscere un venditore di fumo?
premesso che l'essere umano medio e' un imbecille e quindi la risposta alla tua domanda e' si, e' possibilissimo; ma pensate davvero che negli altri casi non informatici cambi qualcosa? nel senso: in questo caso, capendone della materia, vi appare evidente che quello che vi vien proposto e' una sequela di cazzate, ma negli altri casi in cui si parli di argomenti che non conoscete o conoscete molto superficialmente? Stessa sequela di cazzate nel 99% dei casi, a prescindere da chi le propini, in quanto anche nel caso sia una persona competente della materia, di solito gli viene imposto di semplificare e distorcere l'argomento (perche' senno' poi la gente si annoia e non capisce, perche' lo scopo non e' fare informazione ma fare audience) a tal punto, che l'informazione diventa dannosa; in sostanza i cosiddetti programmi d'informazione producono perlopiu' vagonate di menzogne o, nel migliore dei casi, verita' talmente approssimative da essere inutili a fini informativi (e questo non per un problema di tempi televisivi); mentre i cosiddetti programmi di intrattenimento sono studiati appositamente per suggerire alla gente modelli comportamentali (se non hai il cellulare/macchina/vestito/ecc.. figo sei un fallito, la tua donna deve essere figa poi se e' una demente con cui nessuno sano di mente ci farebbe un figlio poco importa, se hai i soldi avrai tanta figa, se vuoi essere felice devi sposare un uomo coi soldi oppure dedicare la tua vita al lavoro tanto la famiglia e i figli sono un peso, stare insieme a una persona volensodi bene e aiutandosi vicendevolmente sono cazzate, io ci sto finche' va tutto bene o non mi annoio e a quel punto le metto le corna e sticazzi dei figli mica posso sacrificare la mia vita per loro, ecc...); e' infatti indicativo che a fare intrattenimento non ci siano veri attori, veri comici, ecc.., ma buffoni, prostitute e fenomeni da baraccone che sfigurerebbero anche in un circo di quart'ordine; la cosa divertente e' che in una societa' in cui non viene adottato il "panem et circenses" per rincoglionire la gente, i fenomeni da baraccone di cui sopra sono considerati dei giullari e il lavoro che fanno degradante; mentre in una societa' come la nostra i buffoni di questa risma sono considerati modelli cui aspirare.
Premesso questo, che senso ha possedere un televisore? i programmi che si salvano saranno uno forse al massimo due (quando ancora avevo una televisione l'unico programma guardabile era report e qualche documentario, ma anche questi ultimi erano pochissimi e parzialmente sostituiti da quell'imbecille che a forza di molestare gli animali alla fine c'ha anche lasciato la pelle)

Luke88
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 13.0
Kernel: 2.6.30-zen4
Desktop: xfce4

Messaggio da Luke88 »

zigh...
straquoto masa...
Meeting efficency = Average_Intelligence/( Number_Of_People^2 )

marghe
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da marghe »

Quoto in pieno Masalapianta

Vito
Staff
Staff
Nome Cognome: Vito
Desktop: MacOS
Contatta:

Messaggio da Vito »

Il Caro Salvatore dovrebbe capire che: ha sì delle ottime potenzialità.....ma non è che a 17 anni è il nuovo Linus Torvalds (tanto per dire un nome),e non è il caso di bruciare le tappe dando un saggio di incapacità (come l'esempio lampante della copia degli articoli).Non penso che si diventa grandi scrivendo di COME CAMBIARE LA PASSWORD ALL?ACCOUNTI DI MSN oppure scrivendo di COME METTERE UN VIDEO COME SFONDO AL DESKTOP (che tra l'altro una persona intelligente ci arriva da sola.....)....ma dove stiamo findendo ........a che gioventù bruciata appartengo?
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]

"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]

masalapianta
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: famoso porco
Kernel: uname -r
Desktop: awesome
Distribuzione: Debian
Contatta:

Messaggio da masalapianta »

John-Cena ha scritto:Il Caro Salvatore dovrebbe capire che: ha sì delle ottime potenzialità.....
http://en.wikipedia.org/wiki/Marcelo_Tosatti

Vito
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Vito »

masalapianta ha scritto:
John-Cena ha scritto:Il Caro Salvatore dovrebbe capire che: ha sì delle ottime potenzialità.....
http://en.wikipedia.org/wiki/Marcelo_Tosatti
questo è un genio :D
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]

gnubit
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da gnubit »

Marcelo Tosatti un grande (non potrei dire altrimenti con la moglie sua conterranea :))

Raramente i grandi si vedono in tv, e già questo dovrebbe far pensare.

Chi è lo stupido che va in tv a dire "Io sono il massimo esperto in sicurezza informatica" (e di riflesso anche il miglior hacker al mondo) automaticamente la sua linea sarebbe controllata, ogni singolo byte verrebbe passato al vaglio.

Anche i coder, preferiscono più consumare tastiere piuttosto che chiacchierare di amenità in tv.

Forse un caso a parte è Stallmann, che ora ha più il ruolo di "filosofo" dell'opensource.

Diffidate sempre di chi dice "io sono bravo", uno veramente bravo usa solo le prime quattro lettere "io so".

Vito
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Vito »

mi sa tanto di socrate ... :D

Bloccato