ciao ragazzi, ho da poco installato la slack 10, ho cercato di sistemare le dimensioni dei font dal centro di controllo ma alcuni font vengono visualizzati ancora troppo piccoli e per quelli la voce non è presente nel centro di controllo... tipo la barra degli indirizzi, di firefox. comprese le varie voci File Edit Wiew Go Bookmarks e via dicendo e così in tutte le altre applicazio, i titoli delle finestre per esempio sono a posto hum
<BR>sapete mica da dove posso sistemare quei caratteri?
<BR>
<BR>GRAZIE<br>
font troppo piccoli
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
font troppo piccoli
Che wm usi ? con KDE e applicazioni che usano gtk, esempio gftp, mozilla, xchat etc ho notato un problema simile.<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
font troppo piccoli
ehmmmm.....
<BR>cosa è il wm? in caso come potrei fare a sapere quale uso?
<BR>la cosa strana è che la prima volta che ho installato la slack 10 anche sull´altro mio pc e non ho avuto alcun problema, neanche la prima volta che l´ho installata su questo pc, adesso non so perchè mi si sono rimpiccioliti i font, eppure ho usato la stessa procedura di installazione.... <br>
<BR>cosa è il wm? in caso come potrei fare a sapere quale uso?
<BR>la cosa strana è che la prima volta che ho installato la slack 10 anche sull´altro mio pc e non ho avuto alcun problema, neanche la prima volta che l´ho installata su questo pc, adesso non so perchè mi si sono rimpiccioliti i font, eppure ho usato la stessa procedura di installazione.... <br>