Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Loris ha scritto:First perché quando ti intrometti nei discorsi vengono fuori bisticci ? ho rivisto la cronologia dei tuoi post e a parte qualche interessante appunto hai sempre istigato in modo velato le persone... perché questo ? forse il punto 2) è vero...
2) Se invece provo una sorta di latente invidia, lo critico!
Che ci devo fare, se sento delle corbellerie (spero che questo termine non risulti troppo sgradito ai benpensanti) provo a sdrammatizzare riportando alla giusta dimensione la discussione.
Per il burro: E' facile sparare cazzate, venire ripresi da alcuni utenti del forum e poi dire :" ma io stavo solo scherzando..."
PS giurin giuretta non continuero' piu questo argomento
first ha scritto:Per il burro: E' facile sparare cazzate, venire ripresi da alcuni utenti del forum e poi dire :" ma io stavo solo scherzando..."
Ti ringrazio per il complimento, amico first: dire che stavo scrivendo cazzate denota da parte tua un grande stile e uno squisito rispetto del prossimo.
Invito Loris, Bart e gli altri moderatori del sito ad intervenire: è davvero triste cercare di dare un proprio contributo ad una discussione e venire impunemente insultati adducendo argomenti falsi (nessuno mi ha ripreso sul Forum, first, non inventare, come tuo costume, falsità).
Ps: mi chiamo Burroughs, no burro; ti piacerebbe se qualcuno storpiasse -come insegna Emilio Fede- il tuo nome e ti chiamasse -che so- firsto?
Burroughs.
Pps: amareggiato anch'io la chiudo qui.
"Two things are infinite: the universe and human stupidity; and I'm not sure about the universe" (Albert Einstein)
Poiché si dice il peccato e non il peccatore,
noto che in effetti qualche caduta di stile
in questa discussione c'è innegabilmente stata.
E, com'è nella maggior parte dei casi, inutile.
Aggiungo che dieci pagine sul misero a**n**l**
mi sembrano un po' troppe...
masalapianta ha scritto:gia e io sto con un ginocchio acciaccato e la moto ormai solo pista
la prossima volta senti a mamma e te ne stai bravo bravo seduto, invece di andare a correre con la moto. e fai i compiti!
no, la prossima volta invece di andare a dar gas sul monte peglia, piuttosto che in valnerina, piuttosto che sulla mille curve, ecc.., vado esclusivamente in pista, dove ti sfragni lo stesso ma almeno hai la quasi certezza di portare la pelle a casa (oddio un paio d'anni fa all'isam passando sul cordolo col gas spalancato nella variantina che immette sul rettilineo, con conseguente sbacchettata mentre puntavo il muro di cemento, la pelle pensavo di giocarmela); intanto pero' me tocca fa fisioterapia finche' non mi son rimesso in sesto
btw tutto questo per dire che: magari piove
ma guarda! anch'io devo fare fisioterapia ma al gomito, avendo appena finito di portare un mese di gesso... abbiamo già trovato un punto in comune... di che segno sei?
Ultima modifica di elettronicha il gio 19 apr 2007, 17:58, modificato 1 volta in totale.