Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Mai fidarsi di Microsoft, ricordate e pensate cosa é successo a java ... eppoi cos' ha di speciale di IE7, se non quello di non essere in grado di visualizzare correttamente le pagine dei siti che adottavano come standard IE6 ??
Luci0 ha scritto:Mai fidarsi di Microsoft, ricordate e pensate cosa é successo a java ... eppoi cos' ha di speciale di IE7, se non quello di non essere in grado di visualizzare correttamente le pagine dei siti che adottavano come standard IE6 ??
Anch'io la penso come te, mi sa che per vedere un po' più incolonnate due paginette di qualche webmaster ignorante, ci prendiamo qualche bella inch.....ttata.....
Soprattuto ora che microzoft sta facendo quel clone di flash...
Io penso che lo standard comune esista già ed è quello dettato dal W3C.
E' la M$ che è sempre stata in difetto a non volersi (o non sapersi) adeguare.
L'uniformità di visualizzazione è comunque auspicabile ed ogni passo in tale direzione è positivo.
Oggi internet è diventato uno strumento indispensabile e lo usano bambini, anziani, persone con difficoltà... Le rivalità tra browser, tra software house e tra mondo profit e open-source dovrebbero decisamente passare in secondo piano...
Ora come ora, chi si avventura nel campo dello sviluppo per il web deve sapere che perderà più tempo per ottenere la compatibilità tra i browser che non per lo sviluppo vero e proprio.