gnome-slacky e kmenu [Risolto]
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
gnome-slacky e kmenu [Risolto]
Salve a tutti,
volevo nella mia slack 11 sia kde sia gnome, così ho installato gnome-slacky. Sono rimasto molto soddisfatto del risultato! Piccolo problemino: da KDE (2.5..6) non parte più il kmenu-editor cliccando col destro sul kmenu! Sapreste aiutarmi a risolvere questo piccolo inconveniente? Fatto questo sono apposto per sempre (forse)!
Grazie
volevo nella mia slack 11 sia kde sia gnome, così ho installato gnome-slacky. Sono rimasto molto soddisfatto del risultato! Piccolo problemino: da KDE (2.5..6) non parte più il kmenu-editor cliccando col destro sul kmenu! Sapreste aiutarmi a risolvere questo piccolo inconveniente? Fatto questo sono apposto per sempre (forse)!
Grazie
Ultima modifica di niletnemo il mar 24 apr 2007, 17:55, modificato 1 volta in totale.
Non funzionando col tasto destro sul menu k ho lanciato il comando "kmenuedit", ho fatto tutte le modifiche che volevo, ho salvato, sorpresa! Le mie modifiche non sono state salvate, ho riprovato 2-3 volte, niente! Le mie modifiche al kmenu non si salvano! Potete aiutarmi a risolvere questi due problemini?
Ciao e grazie
Ciao e grazie
Ok ho usato alacarte, ho rimosso delle voci che sono diventate doppioni dopo l'installazione di gnome-slacky, ad es. le voci di openoffice sono ripetute 3 volte! Solo che alacarte mostra soltanto alcune voci e non altre, anche se queste ultime sono presenti nel menu kde. Conclusione non possono essere rimosse ne da alacarte ne da kmenuedit (perché, come detto prima, non salva le modifiche)
Aiutoooo
Aiutoooo