Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Di solito non faccio di questi post, ma saluto con piacere la mia nuova slackware 11.1.0 che già in versione base monta un 2.6.21.1 e ovviamente la nuova toolchain, il nuovo xorg con compiz, dbus ... e tutte le cose che già abbiamo visto fino a ieri nella current.
Che vuoi di più dalla vita?
Trovatooooooooooooooo
ho scaricato la iso al 30/4/07 DVD installato tutto ok ma il kernel default è 2.6.18 ecc ecc....
poi googlando ho nahce trovato uno scriptino per creare le iso
Ho provato ad installare da nfs con un cd di boot da rete ... non debbo masterizzare neanche il dvd ... inoltre la velocità sembra superiore ecco un link ... http://www.slackware.com/~alien/slackboot/mini/
Luci0 ha scritto:Ho provato ad installare da nfs con un cd di boot da rete ... non debbo masterizzare neanche il dvd ... inoltre la velocità sembra superiore ecco un link ... http://www.slackware.com/~alien/slackboot/mini/
Scusa la mia ignoranza Luci0... mi spieghi come funziona in breve la cosa?
Io ho finito da poco di scaricare la slackware-current del 27/04/2007 e contiene il kernel 2.6.18.8; mi dici dove trovo la versione che hai scaricato tu dapuzz?
Thanks
pegaso ha scritto:no perchè vorrei scaricare il dvd iso direttamente dato che la current che ho scaricato non l'ho ancora installata...hai il link della iso pls?
Io mi trovo benissimo con rsync
e poi mi faccio la iso.
Rsync esiste anche per Win,
ma serve anche Cygwin.
Così poi segui gli aggiornamenti
della current scaricandoli
in un attimo