Arrestato Hans Reiser !?
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- prometeo79
- Linux 4.x

- Slackware: 12
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
con reiserfs, purtroppo, anche io ho avuto dei problemini... ext3 è l ´evoluzione di ext2elmetal ha scritto:e` da tempo che non sento piu parlare di questa faccenda...
dato che ci sono volevo chiedere quale fosse il file system piu stabile tra quelli presenti...
spero di non andare OT...
fs stabilissimo e sicuro, usato sopratutto per u so server.
ciao
- elettronicha
- Master

- Contatta:
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
Come mai questo "accanimento" contro reiserfs? Io lo uso da molto tempo e non ho mai avuto problemi, e poi se patrick lo include come scelta di formattazione dei dischi in installazione (se non sbaglio è pure la predefinita) un motivo ci sarà!goldy ha scritto:ma tornerà a sviluppare reiserfs?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spero proprio di no [-o< [-o<
- goldy
- Packager

- Slackware: Current
- Kernel: 2.6.26.5
- Desktop: KDE 3.5.10
- Contatta:
No nessun accanimento ci mancherebbe , l'ho scritto in tono scherzoso.
Comunque reiserfs è stato l'unico file-system che mi ha fatto perdere completamente i dati,
cosi' all'improvviso , smise di funzionare e non ci fu verso di ripristinarlo.
È molto probabile che con il passare del tempo sia diventato un fs stabile e sicuro, ma personalmente ....
preferisco starne alla larga

Comunque reiserfs è stato l'unico file-system che mi ha fatto perdere completamente i dati,
È molto probabile che con il passare del tempo sia diventato un fs stabile e sicuro, ma personalmente ....
preferisco starne alla larga
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
Concordo in pieno, il fatto che non capiti a tutti non è sinonimo di garanzia ma forse, al contrario, il fatto che a qualcuno abbia fatto dei veri e propri casini dovrebbe far pensare a questi fortunati.goldy ha scritto:No nessun accanimento ci mancherebbe , l'ho scritto in tono scherzoso.
preferisco starne alla larga![]()
Tornando al discorso di Hans, io mi auguro che in questi anni non sia stato in galera. Questa notizia non è proprio recente ed è assurdo pagare per colpe non tue. Non oso pensare cosa abbia passato questa persona. Tradimento, morte della moglie ed infine accuse pesantissime di omicidio. C'è materiale sufficiente per distruggere un essere umano.