Ksmoothdock assurdo!

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
mordecai
Linux 3.x
Linux 3.x

Ksmoothdock assurdo!

Messaggio da mordecai »

Non devo far altro che quotare questo:

viewtopic.php?t=16595&highlight=ksmoothdock

Secondo voi come si potrebbe risolvere il problema?

Ma soprattutto perchè accade se non ho fatto nulla di nocivo?

Ma anche:"quali file occorre eliminare e come trovarli,per risolvere il problema?"

Spero questo post,a differeza dell'altro abbia rispostE! 8)

mordecai
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da mordecai »

Momentaneamente ho risolto,disinstallando il pacchetto ed eliminando il file nella home.

Però mi piacerebbe capire il perchè :?

alessiodf
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: current
Kernel: 2.6.26.4
Desktop: Kde 4.1
Contatta:

Messaggio da alessiodf »

be', contattare il creatore della dock? E' pure italiano :)

gnubit
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da gnubit »

Io l'ho provato, ma ha turbe notevoli (con compiz credo).
Apparentemente a quanto ho capito per l'espansione parabolica il programma grabba un settore dello sfondo e lo usa come proprio sfondo.

1) Suddetto rettangolo mi copre le finestre (è cioè in primo piano) ed è alto quanto l'icona alla massima espansione.
2) Se ci metto la finestra sotto e muovo le icone rimangono i "pezzi" della finestra nello sfondo di ksmoothdock
3) Ogni tanto la barra si duplica o triplica in altezza (anche se è solo un fatto grafico), continua a funzionare solo quella più esterna.
4) Non trovo come passarla su tutti i desktop.

Kicker sarà anche brutto, ma ...

alessiodf
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: current
Kernel: 2.6.26.4
Desktop: Kde 4.1
Contatta:

Messaggio da alessiodf »

per aiglx e company, meglio usare una dock apposita... http://www.kiba-dock.org/ 8)

Rispondi