LG U900 e Gnu/Linux!
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
LG U900 e Gnu/Linux!
Qualcuno sa come far riconoscere il cellulare LG U900 sulla Slackware? O sa dove posso scaricare i driver USB! 
mi ci aggrego va...
io ho un LG ku800 (il chocolate, se qualcuno lo conosce...) che come moltissimi cellulari di ultima generazione ha una schedina di memoria, in questo caso una microSD
quando connetto il telefono col cavo usb mi viene riconosciuto come modem ma non sono in alcun modo in grado di accedere alla memoria... suggerimenti?
io ho un LG ku800 (il chocolate, se qualcuno lo conosce...) che come moltissimi cellulari di ultima generazione ha una schedina di memoria, in questo caso una microSD
quando connetto il telefono col cavo usb mi viene riconosciuto come modem ma non sono in alcun modo in grado di accedere alla memoria... suggerimenti?
mira: viewtopic.php?t=18061Ph1l ha scritto: Provato ad utilizzare un lettore di schede? Non sono un esperto, ma parecchie persone che conosco fanno così
- Vito
- Staff

- Nome Cognome: Vito
- Desktop: MacOS
- Contatta:
gohanz ma se lo colleghi al pc e dai dmesg non te lo riconosce proprio???Per il nokia 6630 non ho avuto nessun problema il sistema me lo riconosceva di suo,non ho dovuto fare altro che installare openobex obexftp e obextool per la grafica 
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
- Vito
- Staff

- Contatta:
Codice: Seleziona tutto
usb 3-2: new full speed USB device using uhci_hcd and address 2
usb 3-2: configuration #1 chosen from 1 choice
cdc_acm 3-2:1.8: ttyACM0: USB ACM device
usbcore: registered new interface driver cdc_acm
drivers/usb/class/cdc-acm.c: v0.25:USB Abstract Control Model driver for USB modems and ISDN adapters
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
Codice: Seleziona tutto
usb 3-1: new full speed USB device using ohci_hcd and address 2
usb 3-1: configuration #1 chosen from 1 choice
cdc_acm 3-1:1.0: ttyACM0: USB ACM device
usbcore: registered new driver cdc_acm
drivers/usb/class/cdc-acm.c: v0.25:USB Abstract Control Model driver for USB modems and ISDN adapters- Vito
- Staff

- Contatta:
mmm ho capito a questo punto non so dirti come fare perchè a me non me lo riconosce direttamente come periferica di mass storage ma per accederci devo usare obexftp