Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Paoletta ha scritto:inoltre da quanto mi sembra di capire in quel pacchetto non c'è il supporto per jabber e quindi google talk non funziona...(altro lavoretto da fare)
Non so se ho capito il tuo dubbio ma se può essere utile, io uso pidgin con jabber tranquillamente.
Anch'io ho lo stesso problema.. sembra che manchi il supporto per jabber (durante la creazione di un account nella lista dei protocolli jabber non c'è..)
Io uso pidgin con jabber senza problemi. Nella finestra per l'aggiunta di account credo che jabber sia indicato come XMPP. Se lo scelgo infatti mi seleziona come server predefinito jabber.org.
gioco ha scritto:Io uso pidgin con jabber senza problemi. Nella finestra per l'aggiunta di account credo che jabber sia indicato come XMPP. Se lo scelgo infatti mi seleziona come server predefinito jabber.org.