Ciao
Info su Slackware-current
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Info su Slackware-current
Ciao a tutti, sono nuovo del forum (non proprio nuovo, fino ad oggi ho un po "lurkato" qualche post di questa bella community!) sono parecchi mesi che, soddisfattissimo della mia slack 11, non aggiorno. Ora vorrei tornare a current, sono entrato in un ftp e ho notato con piacere diversi cambiamenti. Solo un dubbio non sono riuscito a togliermi: la sezione X contenente xorg e' stata giustamente modularizzata per allinearsi a xorg7, ma precisamente, a quale build si riferiscono i pacchetti? Ho bisogno di questa info. Non sono riuscito a trovare risposta (anche se probabilmente ce lho sotto il naso e non me ne accorgo) quindi se qualcuno ne e' a conoscenza...! Grazie a tutti
Ciao
Ciao
Dalla data direi una 7.2X Window System Version 1.3.0
Release Date: 19 April 2007
X Protocol Version 11, Revision 0, Release 1.3
Build Operating System: Slackware 12.0 Slackware Linux Project
Current Operating System: Linux bit-book 2.6.21.1-smp #2 SMP Mon Apr 30 14:22:53 CDT 2007 i686
Build Date: 09 May 2007
Before reporting problems, check http://wiki.x.org
to make sure that you have the latest version.
Module Loader present
-
BodomLx
- Linux 0.x

- Contatta:
Codice: Seleziona tutto
bodom_lx@hydra:~$ X -version
X Window System Version 1.3.0
Release Date: 19 April 2007
X Protocol Version 11, Revision 0, Release 1.3
Build Operating System: Slackware 12.0 Slackware Linux Project
Current Operating System: Linux hydra 2.6.21.1-smp #2 SMP Sat May 5 22:00:00 CDT 2007 i686
Build Date: 09 May 2007
Before reporting problems, check http://wiki.x.org
to make sure that you have the latest version.
Module Loader present
Comunque é l'ultima disponibile, una pre-release della 7.3..problemi in vista per chi vuole installare i driver fglrx
Allora mi sa che mi passa la voglia... aspettero! perche ho bisogno del direct rendering per alcune applicazioni e senza fglrx impazzirei troppo... Gli ultimi driver ati proprietari supportano fino a 7.2, questa se mi dite che e' una pre 7.3 sara taggata 7.2.99 o qlcs del genere? Ho paura che non si installeranno i driver su questa release. Non vorrei perderci troppo tempo, piuttosto aggiorno piu in la..