Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
...verifica se hai la libreria "libgpod.so.0"....attraverso, ad esempio, Kpackage.
...alcune volte le librerie vengono chiamate in modo differente dal programma che "linka" e pertanto potrebbe ritenersi necessario un link simbolico...
dovresti risolvere il tuo problema. Se funziona, ricorda che il link non verrà eliminato alla rimozione del pacchetto libgpod. Se vuoi che venga eliminato dovresti nel file
gohanz ha scritto:I pacchetti di Slacky sono compilati sulla 11.0, quindi se ci sono problemi, in seguito a passaggio current, l'unica soluzione è ricompilare!
Si ma in questo caso la patch è piccola (basta aggiungere un link) e non influenza in alcun modo l'esecuzione dei programmi sulla 11.
Capitava anche a me a causa di libgpod-0.4.2 avevo risolto con un downgrade al libgpod-0.4.0 poi dopo un aggiornamento ha iniziato a funzionare anche col 0.4.2
Avevo notato lo stesso problema, ma non ho pensato di controllare sul forum, ho risolto ricompilando il pacchetto con i sorgenti linkati alle libgpod 0.4.2 e l'ho comunicato a Loris, e infatti se andate nel repo noterete il terzo build di gtkpod linkato questa volta con l'ultima versione delle lib...