Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Finalmente aggiunto hal
e quindi anche il kde automount
Pertanto la guida verrà semplificata
e il mio pacchettone hal che tanto bene
fece...andrà in pensione
Ho cambiato idea..la guida non la semplifico,la elimino.
Ormai e' inutile,per abilitare l'automount
semplicemente abilitate plugdev
per chi usava il mio hal
1)Eliminatelo
2)Eliminate ogni referenza da rc.local
3)Eliminate /etc/rc.d/rc.hal
Guida eliminata,ormai
per chi usa la current
e' sufficiente aggiungere
gli utenti al gruppo plugdev..
ed ecco l'automount fatto.
Piccolo consiglio
chmod +x /etc/rc.d/rc.hald
o non parte il sistema
Luci0 ha scritto:Pat sta facendo una rivoluzione ... tipo l' eliminazione al supporto di umsdos ... la nuova versione della Slackware non sarà la 12.0 ma la 20.0 ....
Uso Slackware dalla 10.0 e finora la current non l'ho mai provata. Con queste ultime novità però la tentazione sta venendo anche a me, mi sa che stavolta faccio il gran passo.
io rimarrò con slack 11... se non altro per fare pacchetti da mandare a slacky... mi serve un pc con la stable.... inoltre io non ho fretta ... aspetto senza problemi il rilascio.
Anche io preferisco la stable e magari ci metto le cose che mi servono, ma sto resistendo alla tentazione di provare la current con il nuovo kde e gli effetti grafici; mi sa che tra qualche settimana le usero' insieme la stable e la current.....
continuando (ovviamente ) a non usare il Sign automount un po troppo invadente