Ragazzi, alle 17.50 mi arriva una mail dalla direzione centrale della ditta per la quale lavoro... hanno attivato un portale che gestisce gli ordini cliente e strumenti vari... fico !! vado a vedere come funziona... al lavoro ho win 2000, apro con IE tutto bene, provo con firefox nulla, barre degli strumenti inesistenti, in pratica il portale non è utilizzabile... arrivo a casa su Slack, provo con firefox, konqueror, seamonkey, opera, nulla non funziona

. La mia ditta ha messo un nuovo mattone per costruire il muro di Bill, sono indignato.
Ma io dico, una ditta che crea questi portali discriminanti e limitativi perché non cambia ramo e incomincia a drizzare banane con il c**o ? E la ditta per la quale lavoro perché non manda a casa le persone che hanno seguito lo sviluppo del progetto ?
Scusate lo sfogo, ma penso lunedì mi dovrò cercare un lavoro nuovo, ho risposto con una mail a base di peperoncino e insulti velati...

"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett