Grazie Loris; grazie a tutti i pacchettizzatori
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
Grazie Loris; grazie a tutti i pacchettizzatori
Malgrado slackware 12,0 sia uscita da poco, il numero di pacchetti messi a disposizione È impressionante. A nome di chi non osa chiedere ma è riconoscente, a nome di chiede e neanche ringrazia, a nome di contribuisce in modo anonimo, insomma penso di parlare per la maggior parte di utenti,....Vi dico Grazie. Senza di voi, penso che neanche la metà di questa comunity userebbe lsackware !

Grazie
Anche per me siete indispensabili...Sono alquanto esterrefatto del lavoro che fate Giornalmente...
ed esterrefatto di quanto molta gente non lo capisca e chieda Solamente al posto di ringraziare Solamente
e BASTA con ste richieste di pacchetti!!!!
GRAZIE!!!!!
ed esterrefatto di quanto molta gente non lo capisca e chieda Solamente al posto di ringraziare Solamente
GRAZIE!!!!!
- Vito
- Staff

- Nome Cognome: Vito
- Desktop: MacOS
- Contatta:
Re: Grazie
eh si è proprio vero .... dategli il tempo di pacchettizzare tuttotkn0 ha scritto:Anche per me siete indispensabili...Sono alquanto esterrefatto del lavoro che fate Giornalmente...
GRAZIE!!!!!
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
- checcozorzi
- Linux 1.x

- Nome Cognome: Francesco Zorzi
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29.6-smp
- Desktop: KDE-4.2.4
Devo dire che anche io sono impressionato dal numero di pacchetti aggiornati in questi pochi giorni!!! Ogni volta ce ne sono decine e decine di nuovi!
Grazie mille!!!
Poi consiglierei a chi ha richieste magari di farle in tempi un po' meno "pieni" visto che in questo periodo stanno dedicando il 120% a slacky e penso che chi pacchettizza non riesca a fare più di così!!!
Siete mitici!
Grazie mille!!!
Poi consiglierei a chi ha richieste magari di farle in tempi un po' meno "pieni" visto che in questo periodo stanno dedicando il 120% a slacky e penso che chi pacchettizza non riesca a fare più di così!!!
Siete mitici!
Come non posso aggiungermi ai ringraziamenti !
Appena uscita la 12, quando ancora slacky aveva pochi pacchetti, per ricompilare kde, tra qt, akode, arts, openexr, krb5, cg, thai, hspell, ilmbase eccecc ci ho perso davvero tanto tempo a fare slackbuild della miseria per ogni pacchetto! Che dire, senza slacky dubito userei slackware, almeno ora che checkinstall non c'è piu'...
Grazie !
Appena uscita la 12, quando ancora slacky aveva pochi pacchetti, per ricompilare kde, tra qt, akode, arts, openexr, krb5, cg, thai, hspell, ilmbase eccecc ci ho perso davvero tanto tempo a fare slackbuild della miseria per ogni pacchetto! Che dire, senza slacky dubito userei slackware, almeno ora che checkinstall non c'è piu'...
Grazie !