Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
In effetti quel "Wow" è stato sbeffeggiato da molti.. Anche al recente WDC di Apple.
Però un pò curioso di vedere come è sto vista lo sono.. Basta solo che la mia curiosità non sia soddisfatta dal mio nuovo pc con dentro Vista prenistallato.. (DELL!!!! dove sei!?!?!?)
PC con Vista Premium riformattato dopo 7 giorni di utilizzo ... causa antivirus certificato (Panda 2007 ... tanto per non far nomi) che mandava in paranoia il "bel sistema "...(niente BSOD per carità .... ma il PC rimane in uno stato catatonico con cursore a ciambella rotante ) ... subito ribattezzato stato "del giramento di palle" nel quale si può resettare o spegnere forzatemente il PC
... non ho parole