Invio pacchetti misti o ricompilazioni

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Invio pacchetti misti o ricompilazioni

Messaggio da Loris »

Molti di voi mi hanno inviato pacchetti nuovi o ricompilati... siete generosi ma molti di questi pacchetti non vanno bene... ora non posso rispondere a tutti, quindi scrivo qui !!
Non inviate nulla, almeno per una settimana, devo organizzare un progetto a invito per formare un gruppo di pacchettizzatori, quindi aspettate alcuni giorni...
I pacchetti che mi avete inviato sono quasi tutti bocciati !!
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

submax82
Staff
Staff
Desktop: xfce
Distribuzione: SalixOS
Contatta:

Messaggio da submax82 »

devo organizzare un progetto a invito per formare un gruppo di pacchettizzatori
grande Loris ;) hai preso in considerazione i miei consigli...

B4sH
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da B4sH »

posso dire anche la mia?
secondo me la suddivisione dei pacchettizatori dovrebbe stare su 3 livelli:
- pacchettizzatori esperti, creano i pacchetti e basta;
- pacchettizzatori intermedi che dovrebbero aiutare quelli che ambiscono a diventare tali come me;
- pacchettizzatori con poca o nulla esperienza (come me);
Se uno come me, spedisce un pacchetto a Loris e lui si dovrebbe anche occupare di controllarlo correggerlo e dirmi cosa ho sbagliato, diventerei solo una palla al piede, pertanto a mio avviso è necessario destinare un gruppo di pacchettizatori con esperienza, che magari creino pochi pacchetti ma che siano d'aiuto per formare nuovi pacchettizatori.
Scusate per la lunghezza, ma stamattina sulla caronte ho preso troppo sole! :lol:

whites11
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da whites11 »

è sicuramente utile creare un sistema più efficiente per creare pacchetti...
tra parentesti, pongo un quesito.
il pacchetto pwlib caricato da poco è compilato con il solo supporto per v4l e senza v4l2.
in questo caso come si procede?? si crea una nuova versione compilata v4l2, si sostituisce l'attuale? sono tutte cose da gestire, credo

gohanz
Staff
Staff

Messaggio da gohanz »

whites11 ha scritto:è sicuramente utile creare un sistema più efficiente per creare pacchetti...
il pacchetto pwlib caricato da poco è compilato con il solo supporto per v4l e senza v4l2.
in questo caso come si procede?? si crea una nuova versione compilata v4l2, si sostituisce l'attuale? sono tutte cose da gestire, credo
Ho ripacchettizzato Pwlib con il supporto per V4l2! Poi lo mando a Loris! ;)

whites11
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da whites11 »

gohanz ha scritto:
whites11 ha scritto:è sicuramente utile creare un sistema più efficiente per creare pacchetti...
Ho ripacchettizzato Pwlib con il supporto per V4l2! Poi lo mando a Loris! ;)
grazie

Rispondi