Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Meskalamdug ha scritto:Uso Amarok da ormai un anno,ma considerate che sono
fanatico di database,gui,etc...
Xmms è si vecchio,ma ha fatto storia
non crashava mai,si avvia in un nanosecondo
ha una skin di default stupenda,insomma
viva Xmms!
Io spero che continuino a svilupparlo
,su vecchi pc o per chi ama la leggerezza
xmms è un must.
D'accordo al 100%
Anche se anche AmaroK è ottimissimo!!
Vediamo il pacchetto superfigo 20070712, mi avete incuriosito!!!
P.S. 1000° POST per me! Che felicità. Faccio anch'io parte del ristretto club!
Loris ha scritto:Raga... dopo vi uppo xmms versione superfigo 20070712
Bella li! ai tempi ci avevo perso almeno una ora a cercare di metterci i preset EQ funzionanti....senza poi riuscirci
Grazie
PS audacius l'ho abbandonato subito appena ho cliccato su PLAY LOCATION e ho dovuto digitare (e non semplicemente "selezionare" come in xmms) una dir di mp3
ai tempi ci avevo perso almeno una ora a cercare di metterci i preset EQ funzionanti....senza poi riuscirci
il mio pacchetto sarà ancora meglio visto che adotta una soluzione più raffinata per i preset... appena lo compilo con libmikmod di slacky lo spedisco a loris...
Raga' Amarok e' il migliore io mi trovo benissimo, e soprattuto è una figata perche' riceve le informazioni degli artisti dalla Wikipedia
a me xmms non piace.
johnny_Squartacinghiali ha scritto:Raga' Amarok e' il migliore io mi trovo benissimo, e soprattuto è una figata perche' riceve le informazioni degli artisti dalla Wikipedia
a me xmms non piace.
submax82 ha scritto:è uscito il mio (su base gohanz) pacchetto edizione ultra di xmms provatelo... con patch per i preset... migliore della vecchia soluzione
OTTIMO!! i preset sono caricati correttamente...Grande Max
gohanz ha scritto:L'impatto grafico di Audacious lascia un po perplessi!
tieni conto che le skin di xmms sono compatibili con audacious al 100%; tutto quel che ho fatto è stato copiare le skin di xmms di slacky sotto /usr/share/audacious/Skins/ e ora mi ritrovo con audacious "stile xmms"; inoltre a me sembra che audacious sia più stabile;
gohanz ha scritto:L'impatto grafico di Audacious lascia un po perplessi!
tieni conto che le skin di xmms sono compatibili con audacious al 100%; tutto quel che ho fatto è stato copiare le skin di xmms di slacky sotto /usr/share/audacious/Skins/ e ora mi ritrovo con audacious "stile xmms"; inoltre a me sembra che audacious sia più stabile;
In effetti è vero ho copiato le skins di Submax e adesso ha tutto un'altro aspetto! Per la stabilità devo provare meglio, con la 11.0 mi crashava in continuazione! Mentre con XMMS non ho mai avuto il minimo problema!
Submax ti tocca fare la modifica anche ad Audacious!
ci avevo pensato... anzi l'idea della patch dei preset era partita inizialmente quando usavo audacious... e avevo fatto i pacchetti per la 11.0 ... si ci darò un occhio ....
ci avevo pensato... anzi l'idea della patch dei preset era partita inizialmente quando usavo audacious... e avevo fatto i pacchetti per la 11.0 ... si ci darò un occhio ....
patch preset fatta e funzionante anche su audacious!