Si, è una bella intervista e sono contento che Slackware abbia lo spazio che si merita. Purtroppo hanno tagliato le nostre descrizioni e le foto, sicuramente per motivi di impaginazione. Come puoi vedere le tre pagine sono interamente occupate dalle nostre risposte. Dopotutto avevamo parecchie cose da dire e abbiamo sfruttato tutto lo spazio che ci è stato concesso. Comunque definirti solo moderatrice sarebbe un po' pochino, quindi non ti preoccupare, tutti qui sappiamo quanto sei in gamba e di sicuro non dobbiamo leggerlo su una rivista.Paoletta ha scritto:alla fine è venuta carina, ma da essa non si capisce che son moderatrice...
Slacky.eu su Linux magazine :)
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- albatros
- Iper Master

- Kernel: 6.18.0
- Desktop: gnome and lxqt
- Distribuzione: Ubuntu 24.04 & FC 41
Sì, sarebbe molto carino se Loris allestisse un piccolo spazio con quanto non è stato pubblicato, ovvero foto e presentazione.E se fosse possibile inserire su Slacky le presentazioni non pubblicate (o comunque simili)? (Siamo curiosi di vedere le vostre facce)
E, magari fra un anno e con il consenso di Linux Magazine, eventualmente completare il tutto a futura memoria con il materiale pubblicato, magari non le scansioni delle pagine, ma in formato html.
Ma intanto sarebbe piacevole e interessante disporre, a integrazione dell'articolo di Linux M., di questa sezione con il materiale inedito.
- sberla54
- Master

- Slackware: 13.0
- Desktop: Gnome (o Fluxbox)
- Distribuzione: Ubuntu
- Contatta:
Bella l'intervista!
Se fossi un niubbo mi verrebbe subito voglia di provare slackware
Pero' son stati lo stesso un po' bastardi a tagliarti fuori
Se fossi un niubbo mi verrebbe subito voglia di provare slackware
Vero!Comunque definirti solo moderatrice sarebbe un po' pochino, quindi non ti preoccupare, tutti qui sappiamo quanto sei in gamba e di sicuro non dobbiamo leggerlo su una rivista.
Pero' son stati lo stesso un po' bastardi a tagliarti fuori
- aschenaz
- Staff

- Nome Cognome: Nino
- Slackware: current
- Kernel: 5.4.x
- Desktop: KDE
- Contatta:
Ho appena finito di leggerla.
Bella bella!
Ho notato che non vengono nominati gli altri moderatori storici di Slacky... Beh, posso capirlo: effettivamente si vedono ormai di rado...
Complimentoni! Slacky.eu è, secondo me, sempre una delle migliori community in assoluto (senza distinzioni di sorta)!
E, per stavolta, complimenti anche a LinuxMagazine, va'!
Stringato, ma anche ben fatto l'articolo su Slackware 12 a pag. 22. E c'è anche il trafiletto su SLP nella pagina della posta.
Bella bella!

Ho notato che non vengono nominati gli altri moderatori storici di Slacky... Beh, posso capirlo: effettivamente si vedono ormai di rado...
Complimentoni! Slacky.eu è, secondo me, sempre una delle migliori community in assoluto (senza distinzioni di sorta)!
E, per stavolta, complimenti anche a LinuxMagazine, va'!
Stringato, ma anche ben fatto l'articolo su Slackware 12 a pag. 22. E c'è anche il trafiletto su SLP nella pagina della posta.