Scusate se mi permetto so quanto tempo spendete e lo apprezzo tantissimo. Ma provando questo pacchetto presente nel repository di slacky, appena apro il programma mi dice che non ho rispettato alcune delle dipendenze...Sono andato a controllare tutte le dipendenze a mano confrontando quelle segnalate da voi e quelle del programma notando alcune discrepanze...
A voi funziona tutto?
AcetoneIso
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- gigiobagiano
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Filippo
- Slackware: 14.2
- Kernel: vanilla-4.4.38
- Desktop: xfce
- Distribuzione: SalixOS
- Contatta:
- goldy
- Packager

- Slackware: Current
- Kernel: 2.6.26.5
- Desktop: KDE 3.5.10
- Contatta:
Re: AcetoneIso
Ma quali dipendenze mancano?gigiobagiano ha scritto:Scusate se mi permetto so quanto tempo spendete e lo apprezzo tantissimo. Ma provando questo pacchetto presente nel repository di slacky, appena apro il programma mi dice che non ho rispettato alcune delle dipendenze...Sono andato a controllare tutte le dipendenze a mano confrontando quelle segnalate da voi e quelle del programma notando alcune discrepanze...
A voi funziona tutto?
se non lo scrivi come si fa a sapere il problema ?
- gigiobagiano
- Linux 3.x

- Contatta:
Si scusate è che non mi dice in realtà che manca una particolare dipendenza, ma me ne da una lista abbastanza lunga e può essere che i nomi dei pacchetti non combacino...
Inoltre ieri avevo qualche problema con la /home piena all'orlo una volta liberato un po' di spazio, acetoneiso non dava più problemi e funzionava perfettamente...
Quindi credo che in realtà non ci sia nessun problema di dipendenze, sono stato troppo frettoloso, perdono
Inoltre ieri avevo qualche problema con la /home piena all'orlo una volta liberato un po' di spazio, acetoneiso non dava più problemi e funzionava perfettamente...
Quindi credo che in realtà non ci sia nessun problema di dipendenze, sono stato troppo frettoloso, perdono
La finestra d'errore di cui parli, in realtà avverte della mancanza di una o più delle dipendenze elencate non di tutte! Quindi il messaggio è sempre lo stesso sia con una mancante sia con più dipendenze mancanti!gigiobagiano ha scritto:Si scusate è che non mi dice in realtà che manca una particolare dipendenza, ma me ne da una lista abbastanza lunga e può essere che i nomi dei pacchetti non combacino...
Meno male che hai risolto!
- gigiobagiano
- Linux 3.x

- Contatta:
Infatti per questo sono andato a ricontrollare singolarmente ogni dipendenza...sono stato troppo affrettato non accorgendomi del mancanza di spazio...credo che abbia rilevato qualche problema con i virtual drives e qualcos'altro, non potendomeli piazzare nel home si è spaventato anche il programma e mi ha dato un messaggio di errore...gohanz ha scritto:La finestra d'errore di cui parli, in realtà avverte della mancanza di una o più delle dipendenze elencate non di tutte! Quindi il messaggio è sempre lo stesso sia con una mancante sia con più dipendenze mancanti!gigiobagiano ha scritto:Si scusate è che non mi dice in realtà che manca una particolare dipendenza, ma me ne da una lista abbastanza lunga e può essere che i nomi dei pacchetti non combacino...
Meno male che hai risolto!
Ora comunque tutto bene