Slacky.eu: problemi vari

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
danix
Staff
Staff
Nome Cognome: Danilo M.
Slackware: 64 current
Kernel: 6.12.13 x86_64
Desktop: i3
Contatta:

Messaggio da danix »

Io non ho notato ancora (fortunatamente) il problema dei doppi post o delle pagine bianche, noto però che in alcuni momenti la home sia molto molto lenta a caricare... e dubito che sia un mio problema di linea perchè la mia pagina di iGoogle la carica in un 'istante nonostante sia davvero strapiena di informazioni... e la stessa cosa mi succede anche dopo aver ripulito la cache...

E' successo a qualcun altro??

Ciau...
danix
danix ha scritto:non sono molto presente sul forum, e di ciò mi scuso con tutti

DanBadJar
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Daniele Malavasi
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.34.1
Desktop: XFCE - Gnome
Contatta:

Messaggio da DanBadJar »

Confermo, anche io noto gli stessi problemi (pagine bianche e post doppi).
Spero che Loris stia prendendo in considerazione l'idea di migrare a phpBB 3. Io ho provato la RC4 ed è veramente ben fatto :)

Gilmo
Linux 1.x
Linux 1.x
Slackware: 12
Contatta:

Messaggio da Gilmo »

solo da oggi :?

lucif3r0
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.33.4
Desktop: KDE 4.3

Messaggio da lucif3r0 »

anch'io solo da oggi, pagg. bianche
:cry:

Harp
Staff
Staff
Nome Cognome: Franco Fiorin
Slackware: 13.0
Kernel: 2.6.29
Desktop: KDE 4.2.4
Contatta:

Messaggio da Harp »

A me solo da oggi.
Dopo aver scritto http://www.slacky.it o .eu si visualiiza la pagina bianca e sotto a sinistra compare la scritta COMPLETATO.
Per ora risolvo il problema passando attraverso GOOGLE facendo una ricerca di Slacky

Luci0
Staff
Staff
Nome Cognome: Gabriele Santanché
Slackware: 12.2 14.0
Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
Contatta:

Messaggio da Luci0 »

Ho avuto problemi in fase di posting e mi é apparso il messaggio ... DEBUG MODE .. etc etc. ... per questo pensando che il messaggio non fosse stato accettato l'ho inviato nuovamente ... e poi ancora... e il risultato é stato un triplo post ...!!

Secondo me tutto questo il numero degli accessi é aumentato a causa del malfunzionamento del mirror "http://darkstar.ist.utl.pt/slackware" e dalla maggior fama indotta dall' articolo su Linux Magazine ... :-)

gianco
Linux 1.x
Linux 1.x
Nome Cognome: Giancarlo
Slackware: current
Kernel: 2.6.33.4-smp
Desktop: kde 4.4.5

Messaggio da gianco »

Qualcuno di voi sperimenta "la pagina bianca" con browser diversi da firefox? Lo chiedo perchè da un paio d'ore sto usando konqueror al posto di firefox e il problema sembra sparito.

Ho provato anche a caricare la home a pochi secondi di distanza (il tempo di cambiare finestra) e, mentre su FF ottengo pagina bianca su konqueror non succede.

E' solo una ipotesi, ma potrebbe essere un problema di FF? Ho anche notato che i download sono milto più lenti. Io uso la 2.0.0.6 in italiano.

EDIT - rettifico: subito dopo aver postato anche konqueror ha cominciato a dare problemi, anche se con meno frequenza. Scusate il post inutile.

Rispondi