<BR>Ma dico che tre reinstallazioni in due giorni sono un po´ troppine.....
<BR>Allora dopo aver deciso di eliminare definitivamente Windows ho installato Slack......
<BR>Dopo l´aggiornamento a Kde 3.3.2 non partiva più nessun WM tranne Kde......prova e riprova ho deciso..dato che l´avevo appena installlata di rifare tutto da capo.......
<BR>Questa volta l´aggiornamento lo faccio a Kde 3.3.1 (riavvio il pc) e...va tutto a meraviglia.......
<BR>ma ad un certo punto il mio pc comincia a macinare...la spia dell´HD sempre accesa.... riavvio e ...SORPRESA......mancano le glibc...(azz...anche sta volta nessun WM partiva) così in modalità testuale faccio swaret --install glibc......mi compaiono 4 pachhetti..li installo...e SORPRESA..non parte una cippa lo stesso...
<BR>riconfiguro xorg...e Sorpresa....i driver della tastiera non vanno bene
<BR>Mi stufo....
<BR>prendo il cd di ubuntu...e installo ubuntu....e.....SORPRESA......non posso installare i driver del modem..perchè non c´è GCC..e non lo posso scaricare perchè non ho la linea...
<BR>Tolgo Ubuntu e metto knoppix.....e sorpresa...........non parte il mouse....
<BR>Tolgo Knoppix e metto Vidalinux....va tutto bene tranne che mi si impianta alla schermata di avvio.........
<BR>Tolgo Vidalinux e metto Suse 9.1 va tutto alla perfezione parte tutto...installo i driver del modem..poi provo a riavviare e...SORPRESA...Suse si è persa, non si sa dove, i driver del mio modem......
<BR>ALE´.....avanti....
<BR>Reinstallo slack....e adesso sono qui a scrivervi...
<BR>Ora se non fossi così testardo non avrei forse fatto prima a mettere Windows..con tutti i suoi virus..che però bene o male, parte sempre????
<BR>Io adoro slack ma come ca**o si fa .....a usarla se ad ogni riavvio mi parte un pezzo...a questo si aggiungano tutti i problemi che vi ho postato in precedenza in altri post....
<BR>mah proviamo...(per l´ultima volta) altrimenti..pur con la morte nel cuore tornerò mesto a Windows.......
<BR>
<BR>PS: Comunque grazie del vostro aiuto e.................
<BR>Buon Natale....anche se in anticipo......
<BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Rat_attack il 24-12-2004 10:02 ]<br>