Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Savle
vedo che il solito gohanz ha pacchettizzato pokerth... io già lo uso da tempo, anche se il sistema di passarsi l'IP via forum è decisamente farraginoso...
comunque, non è che c'è qualcuno che gioca? Non sarebbe carino organizzare delle partitelle a pokerino tra slckysti qualche sera?
ragazzi il modo ci sarebbe per scambiarci gli ip.
basta incontrarci sul server irc ed è fatta. per gli appuntamenti ci si manda una emeil o un messeggio privato qui.
L idea di una partita a poker con gli amici, mi solletica
Anch'io amo giocarlo ai tavoli , ma non disdegno neanche il texas hold'em
(qualcuno ha detto party-poker? )
Ci sto naturalmente per una partitina con gli amici di slacky.
Beh, visto che per ora si gioca massimo sette alla volta, tipo si potrebbe organizzare un torneuccio... e comunque c'è la chat sul sito (che in realtà è irc) su cui ci si organizza di solito.
lennynero ha scritto:ho visto che c'è la versione 0.6-beta ma probabilmente non è pacchettizzabile xke non sono stati rilasciati i sorgenti...(ed è beta)
Si credo di si, perchè i pacchetti precedenti sono realizzati partendo dal precompilato staticamente!