Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
ciao a tutti ho un problema con vlc, ho scaricato il pacchetto vlc-200708002-i686..... ho scaricato anche il pacchetto delle dipendenze e anche il plugins per firefox, installazione effettuata con successo sia di vlc sia delle dipendernze e anche del plugins, adesso quando avvio da terminale mi da questo errore
~$ vlc
VLC media player 0.9.0-svn Grishenko
[00000339] main playlist error: Reloading playlist not implemented.
Fontconfig warning: line 43: unknown element "cachedir"
Fontconfig warning: line 44: unknown element "cachedir"
Fontconfig warning: "/etc/fonts/conf.d/80-delicious.conf", line 18: invalid match target "scan"
process 17015: D-Bus library appears to be incorrectly set up; failed to read machine uuid: Failed to open "/var/lib/dbus/machine-id": No such file or directory
See the manual page for dbus-uuidgen to correct this issue.
D-Bus not built with -rdynamic so unable to print a backtrace
Aborted
perchè questo problema qualcuno mi potrebbea aiutare, grazie mille a tutti
Ultima modifica di Crow il dom 9 set 2007, 13:30, modificato 1 volta in totale.
A dire il vero non lo so neanche io....
Però credo che serva per monitorare i vari componenti hardware del pc...per maggiori chiarimenti aspettiamo qualcuno più esperto......