Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ho un problema con wine (precisamente con un tool per windows) che non riesco proprio a risolvere, in pratica quando lancio il software mi viene restituito questo:
$ wine pspe.exe
fixme:d3d:IWineD3DDeviceImpl_GetAvailableTextureMem (0x172348) : stub, simulating 64MB for now, returning 64MB left
fixme:ddraw:IDirectDrawImpl_SetCooperativeLevel (0x170398)->((nil),00000008)
fixme:ddraw:IDirectDrawImpl_SetCooperativeLevel (0x170398)->((nil),00000008)
fixme:d3d:IWineD3DStateBlockImpl_Release Releasing primary stateblock
fixme:win:WIN_CreateWindowEx Parent is HWND_MESSAGE
fixme:ddraw:IDirectDrawImpl_SetCooperativeLevel (0x18cef8)->(0x10024,00000008)
fixme:ddraw:IDirectDrawImpl_CreateSurface Wanted to get surface dimensions from window 0x10024, but it has only a size of 0x0. Using full screen dimensions
err:ddraw:IDirectDrawSurfaceImpl_SetSurfaceDesc Setting the surface memory isn't supported yet
fixme:ddraw:IDirectDrawImpl_SetCooperativeLevel (0x18cef8)->((nil),00000008)
fixme:d3d:IWineD3DStateBlockImpl_Release Releasing primary stateblock
fixme:d3d:IWineD3DDeviceImpl_Release (0x18d708) Device released with resources still bound, acceptable but unexpected
fixme:d3d:dumpResources Leftover resource 0x1ddc78 with type 1,WINED3DRTYPE_SURFACE
E l'applicazione non parte, però non riesco a capire che tipo di errori siano quelli che mi restituisce, sarebbe gradito un help
Hai provato ad avviare l'installazione del programma? oppure non c'è bisogno dell'installazione? con photoshop ho dovuto avviare il setup per farlo funzionare altrimenti se avviavo solo il file eseguibile mi dava una serie di errori
j0kers ha scritto:Hai provato ad avviare l'installazione del programma? oppure non c'è bisogno dell'installazione? con photoshop ho dovuto avviare il setup per farlo funzionare altrimenti se avviavo solo il file eseguibile mi dava una serie di errori