Openoffice 2.3.0
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Openoffice 2.3.0
Se possibile usate il torrent, Slacky è stanco...
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Re: Openoffice 2.3.0
Loris secondo me bisognerebbe iniziare a prendere in considerazione l'idea di inserire le future versioni di OpenOffice solo tramite torrent, come accade per GSlacky. Ad ogni nuova uscita il portale arranca.Loris ha scritto:Se possibile usate il torrent, Slacky è stanco...
Perfavore, usate il torrent che trovate qui: http://www.slacky.eu/repository/slackwa ... sl.torrent
- Luci0
- Staff

- Nome Cognome: Gabriele Santanché
- Slackware: 12.2 14.0
- Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
- Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
- Contatta:
Ho provato a scaricarlo ma con ktorrent 2.1.4 e Slackware 11.0 non parte ... forse c' é qualche problema .. provo un atro torrent per vedere se é un mio problema ...
EDIT
tutto ok é partito ... lo lascio acceso per qualche giorno ...
[OT} ma il mirror portoghese é sempre giù ?? [/OT]
EDIT
tutto ok é partito ... lo lascio acceso per qualche giorno ...
[OT} ma il mirror portoghese é sempre giù ?? [/OT]
Ultima modifica di Luci0 il dom 16 set 2007, 22:35, modificato 1 volta in totale.
- Luci0
- Staff

- Nome Cognome: Gabriele Santanché
- Slackware: 12.2 14.0
- Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
- Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
- Contatta:
Peccato era una una vera potenza ... 
Tempo fa stavo provando a fare un mirror della repository di Slacky ... poi vennero fuori i portoghesi é ho lasciato stare ... ma ho notato che con
wget ...
non veniva fuori un gran lavoro ... c'erano tantissimi file strani ... insomma credo che come repository possa funzionare ma la directory ha un bel di file index.html conditi in tutte le salse !!
Certo se slacky avesse un server rsync o ftp sarebbe molto più facile fare un bel lavoro ...
Tempo fa stavo provando a fare un mirror della repository di Slacky ... poi vennero fuori i portoghesi é ho lasciato stare ... ma ho notato che con
wget ...
Codice: Seleziona tutto
wget --recursive --no-parent --limit-rate=20k --continue --timestamping http://www.slacky.eu/repository/slackware-12.0/Certo se slacky avesse un server rsync o ftp sarebbe molto più facile fare un bel lavoro ...
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta: