Numero di iscrizione a Slacky nella firma digitale
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- aschenaz
- Staff

- Nome Cognome: Nino
- Slackware: current
- Kernel: 5.4.x
- Desktop: KDE
- Contatta:
Certo che cambia (IMHO).Loris ha scritto:Bisogna fare una prova creare due utenti uno pinco e l'altro pallino, poi cancellare pinco e vedere se il numero di pallino è cambiato, così sappiamo se usare il numero della lista o l'id.
Quello è un semplice progressivo visualizzato nella lista, che incrementa in base al numero degli utenti presenti in quel dato momento (e che non fa riferimento ad alcun indice univoco).
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
- DaD
- Linux 2.x

- Nome Cognome: Antonio Barra
- Slackware: 13
- Kernel: 3.0
- Desktop: KDE 4
- Distribuzione: Mac OS X
- Contatta:
Scusate ma non vi state creando poblemi inutili? non basta vedere il proprio profilo quando si è conessi? O_o
Me la faresti identica con il mio id? #3918 *__*
:OPh1l ha scritto:
Appena ho il tempo di respirare posto un sorgente per gimp da personalizzare...
Intanto beccatevi il solito tutorial![]()
http://www.barbagianni.net/?p=78
Me la faresti identica con il mio id? #3918 *__*
- targzeta
- Iper Master

- Nome Cognome: Emanuele Tomasi
- Slackware: 64-current
- Kernel: latest stable
- Desktop: IceWM
Ok, modificato alla variabile u.Loris ha scritto:Ho fatto la prova e la variabile u non cambia, quindi conviene usare quella, poi è anche più semplice da trovare, basta posizionarsi sul bottoncino profile
Spina
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama
- danix
- Staff

- Nome Cognome: Danilo M.
- Slackware: 64 current
- Kernel: 6.12.13 x86_64
- Desktop: i3
- Contatta:
io già c'ero
e anche con il numero giusto
...
per quanto riguarda lo stile è molto carina l'immagine di Ph1l, io avevo fatto una cosa del genere come banner per il mio sito web, ma non credo fosse così bella... ve la mostro ugualmente
:

se serve ho anche i sorgenti gimp che sono molto più grandi, così si possono riscalare e rendere più leggibili...
Ciau...
per quanto riguarda lo stile è molto carina l'immagine di Ph1l, io avevo fatto una cosa del genere come banner per il mio sito web, ma non credo fosse così bella... ve la mostro ugualmente

se serve ho anche i sorgenti gimp che sono molto più grandi, così si possono riscalare e rendere più leggibili...
Ciau...
- danix
- Staff

- Nome Cognome: Danilo M.
- Slackware: 64 current
- Kernel: 6.12.13 x86_64
- Desktop: i3
- Contatta:
@ DaD:
L'ho messo online così chi vuole può prenderlo e modificarlo a piacimento...
slacky_banner
E' un archivio tar con dentro il file xcf...
Buon divertimento
L'ho messo online così chi vuole può prenderlo e modificarlo a piacimento...
slacky_banner
E' un archivio tar con dentro il file xcf...
Buon divertimento
Non vi seguo piu' .
Danix ad esempio in firma ha 3673 ma con quell'id c'è l'utente backligth memberlist.php?mode=joined&order=ASC&start=3670
Danix ad esempio in firma ha 3673 ma con quell'id c'è l'utente backligth memberlist.php?mode=joined&order=ASC&start=3670
- aschenaz
- Staff

- Nome Cognome: Nino
- Slackware: current
- Kernel: 5.4.x
- Desktop: KDE
- Contatta:
Adesso usiamo la chiave univoca di mysql (quella che compare alla fine della query string cliccando sul pulsante profilo).Dani ha scritto:Non vi seguo piu' .
- targzeta
- Iper Master

- Nome Cognome: Emanuele Tomasi
- Slackware: 64-current
- Kernel: latest stable
- Desktop: IceWM
Il tuo è 3277, clicca sul tastino "profile" del messaggio che ho quotato e andrai alla pagina:Dani ha scritto:Non vi seguo piu' .
profile.php?mode=viewprofile&u=3277
vedi la variabie "u" è posta a 3277, il tuo user id per il database. E' quello che abbiamo deciso di usare.
Spina
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama