Heroes - Serie televisiva
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- prometeo79
- Linux 4.x

- Slackware: 12
- aLvArO
- Linux 4.x

- Nome Cognome: alessio
- Slackware: current64
- Kernel: 2.6.30-rc8-smp
- Desktop: kde 4.2.4
scaricare da irc è uguale a scaricare da emule (quindi traete voi le conclusioni) il contenuto del canale è a scopo dimostrativo, quindi si dovrebbero cancellare i file scaricati entro 24 ore (credo).
comunque credo che i prob se li dovrebbe fare chi mette a disposizione i file non chi scarica una puntata la guarda e la cancella, in fin dei conti l'hanno fatta in tv e me la sono persa,
nn sto scaricando un film protetto.
p.s. la mia è un opinione nn parlo nello specifico nn conoscendo le leggi, e poi con la confusione che ci sta nei riguardi del p2p nn ci capisco na mazza veramente
comunque credo che i prob se li dovrebbe fare chi mette a disposizione i file non chi scarica una puntata la guarda e la cancella, in fin dei conti l'hanno fatta in tv e me la sono persa,
nn sto scaricando un film protetto.
p.s. la mia è un opinione nn parlo nello specifico nn conoscendo le leggi, e poi con la confusione che ci sta nei riguardi del p2p nn ci capisco na mazza veramente
- masalapianta
- Iper Master

- Nome Cognome: famoso porco
- Kernel: uname -r
- Desktop: awesome
- Distribuzione: Debian
- Contatta:
scaricare contenuti protetti da diritti d'autore, senza il consenso dell'autore, e' un illecito amministrativo (equivalente ad esempio a parcheggiare in divieto di sosta), mentre condividere tali contenuti e' un reato penale (e' prevista la reclusione fino a 3 anni)twister ha scritto:Scusate, ma non e' illegale scaricare serie tv? Se cosi' fosse togliete quel link...
- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
Infatti, per questo motivo ho aperto il thread.prometeo79 ha scritto:Ha ragione twister....
Comunque mi sa che le repliche notturne non le fanno più. Tra i programmi mediaset non è segnato
Speravo magari fosse fuori programmazione e qualcuno lo sapesse.
Come la scorsa settimana del resto.
Vabbbeh, spero di non addormentarmi anche domenica prossima.
In caso seguirò ill consiglio di ellettronicha.
- elettronicha
- Master

- Contatta:
- wesbluemarine
- Linux 0.x

- sberla54
- Master

- Desktop: Gnome (o Fluxbox)
- Distribuzione: Ubuntu
- Contatta:
Anche a me piace molto!
Inoltre, non so se lo avete notato, ogni volta che si vede un pc (piu' che altro nelle prime 3 puntate), e' sempre un pc linux, con gnome o kde!!
Appena riesco posto 2 screenshots
Mi ero quasi scordato di te da quella volta della tua strenua lotta contro i centri sociali.
Eh, si, lo dico per farti in*azzare
Inoltre, non so se lo avete notato, ogni volta che si vede un pc (piu' che altro nelle prime 3 puntate), e' sempre un pc linux, con gnome o kde!!
Appena riesco posto 2 screenshots
Bentornato Sceriffo!scaricare contenuti protetti da diritti d'autore, senza il consenso dell'autore, e' un illecito amministrativo (equivalente ad esempio a parcheggiare in divieto di sosta), mentre condividere tali contenuti e' un reato penale (e' prevista la reclusione fino a 3 anni)
Mi ero quasi scordato di te da quella volta della tua strenua lotta contro i centri sociali.
Eh, si, lo dico per farti in*azzare
Ultima modifica di sberla54 il mer 19 set 2007, 21:55, modificato 1 volta in totale.
- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
Se avessi anch'io la possibilità di dire una cosa del genere...DaD ha scritto:Sono al 14° episodio, mi piace davero tanto, però vista in italiano è molto inferiore alla versione originale in inglese, le voci doppiate non sono state azzecate stavolta
Sapessi quanto ti invidio, DaD!!!
Ascolterei tutto i lingua originale, partendo dal PADRINO, GLI INTOCCABILI e così via...
Vedere le labbra che si muovono e dicono davvero quello!!! Non la bocca che dice A e le gli orecchi sentono AMBARABA CICI COCO'
Muah ah ah ah!