Problema con firefox e slacky
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Problema con firefox e slacky
In questi ultimi giorni ho avuto anch'io dei problemi navigando con firefox su questo sito. Cliccando su qualche thread, a volte, firefox anzichè aprirmi e mostrarmi la pagina, mi mostrava il messaggio su cosa fare riguardo la pagina index.php: potevo salvarla o aprirla con qualche programma, in pratica accadeva come de sovessi salvare qualche file...Stufo di quel messaggio ho selezionato "apri con..." e scelto firefox, quindi selezionato "ricorda azione in futuro".
Risultato ? Ora, a volte, accade che durante l'apertura di alcuni thread mi si aprono infinite schede, e mi tocca terminarle a velocità supersonica prima che il browser si impalli completamente.
Credevo di annullare la modifica andando in modifica -> preferenze -> contenuti -> tipi di file -> gestione, ma invece non c'è nessun tipo di file .php, ma solo .SVG.
Che faccio per evitare un rm -rf ~/.mozilla ?
Risultato ? Ora, a volte, accade che durante l'apertura di alcuni thread mi si aprono infinite schede, e mi tocca terminarle a velocità supersonica prima che il browser si impalli completamente.
Credevo di annullare la modifica andando in modifica -> preferenze -> contenuti -> tipi di file -> gestione, ma invece non c'è nessun tipo di file .php, ma solo .SVG.
Che faccio per evitare un rm -rf ~/.mozilla ?
- phobos3576
- Staff

- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.37-smp
- Desktop: KDE 4.5.3
In pratica hai attivato un loop infinito.
Per accedere a Slacky.eu Firefox usa Firefox che usa Firefox che usa Firefox che usa Firefox che usa Firefox che usa Firefox ..........
Prova a selezionare il menu "Modifica - Preferenze - Contenuti" e premi il pulsante "Gestione" (Determina come Firefox gestisce certi tipi di file); li dovresti riuscire ad eliminare l'impostazione che ti interessa.
Per accedere a Slacky.eu Firefox usa Firefox che usa Firefox che usa Firefox che usa Firefox che usa Firefox che usa Firefox ..........
Prova a selezionare il menu "Modifica - Preferenze - Contenuti" e premi il pulsante "Gestione" (Determina come Firefox gestisce certi tipi di file); li dovresti riuscire ad eliminare l'impostazione che ti interessa.
Re: Problema con firefox e slacky
Dani ha scritto:
- phobos3576
- Staff

- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.37-smp
- Desktop: KDE 4.5.3
Non avevo letto bene il tuo messaggio.
Strano però che li non ci sia la tua impostazione; a questo punto, per evitare la cancellazione di $HOME/.mozilla/firefox, dovresti cercare di individuare il file utilizzato da Firefox per le impostazioni sui mimetypes.
Prova a controllare in $HOME/.mozilla/firefox/xxxxxxxxxx.default/mimeTypes.rdf
P.S. Comunque, i problemi di accesso a Slacky.eu stanno aumentando ogni giorno di più!
Strano però che li non ci sia la tua impostazione; a questo punto, per evitare la cancellazione di $HOME/.mozilla/firefox, dovresti cercare di individuare il file utilizzato da Firefox per le impostazioni sui mimetypes.
Prova a controllare in $HOME/.mozilla/firefox/xxxxxxxxxx.default/mimeTypes.rdf
P.S. Comunque, i problemi di accesso a Slacky.eu stanno aumentando ogni giorno di più!
Il file l'ho eliminato del tutto 
Ora sembra andare come prima, ogni tanto mi chiede cosa fare...
http://img212.imageshack.us/img212/8641 ... ne1ap3.jpg
Bho, aspettiamo che risolvano questi di auba
Ora sembra andare come prima, ogni tanto mi chiede cosa fare...
http://img212.imageshack.us/img212/8641 ... ne1ap3.jpg
Bho, aspettiamo che risolvano questi di auba