Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
absinthe ha scritto:se è per il sistema operativo puoi provare, tanto al più ci ripianti sopra una distro linux!
per l'hw secondo me sono meglio i santech...
riguardo i prezzi, adesso può darsi che ci siano delle nuove uscite ma delle piattaforme santarosa a quei prezzi non sono per niente male!
IMHO,
M
scusate l'ot
ho visto absinthe in faccia!!! Lo conosco da 3 anni ed è la prima volta che lo vedo in faccia!!!
ho visto absinthe in faccia!!! Lo conosco da 3 anni ed è la prima volta che lo vedo in faccia!!!
almeno spero che sia lui nell'avatar..
mi propongo nell'ultimo atto di questo OT (al più continuiamo in PM)! è vero, oramai cause varie ci fanno "incontrare" poco sulla rete, però è un pezzo che consco krisi... spero che questo mio gesto coraggioso lo faccia infine innamorare di me!
i santech sono molto invitanti ma non sono molto affidabili almeno da quello che mi hanno detto alcune persone che gli hanno avuti... Sosterrò sempre che se vuoi un prodotto affidabile con un ottimo hw i thinkpad sono la scelta giusta...
concordo che, senza cpu powerpc, secondo me i mac hanno perso molto...peccato
I mac da 13.3 pollici sono quelli con rapporto qualità/prezzo mogliore e soprattutto prezzo migliore di portatili di quelle dimensioni con lo stesso hw, già i mac da 15 mi sembra che vengano intorno ai 1800-2000 no?