Masterizzatore SATA + Slack 12

Usate questo forum per richieste di aiuto e consigli sull'hardware montato nelle vostre macchine con GNU/Linux Slackware.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
rootmail
Linux 0.x
Linux 0.x

Masterizzatore SATA + Slack 12

Messaggio da rootmail »

Ciao volevo sapere se i masterizzatori sata sono compatibili con slack 12 (come ad esempio il SATA AD-7173 o il Pioneer DVR-212D B). :D

Graaazie

xpaolo
Linux 0.x
Linux 0.x
Slackware: current
Kernel: 2.6.x
Desktop: kde

Messaggio da xpaolo »

Ho da poco acquistato un NEC (anche se si identifica come optiarc me l'hanno venduto come NEC, credo sia la stessa cosa) SATA, una bomba, perfetto. Viene identificato come /dev/sr0, l'ho collegato al terzo canale SATA2 della mia scheda madre basata su P35express. Nessun problema. Duplica un DVD in meno di 12 minuti copiandone il contenuto su disco fisso.

rootmail
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da rootmail »

xpaolo ha scritto:Ho da poco acquistato un NEC (anche se si identifica come optiarc me l'hanno venduto come NEC, credo sia la stessa cosa) SATA, una bomba, perfetto. Viene identificato come /dev/sr0, l'ho collegato al terzo canale SATA2 della mia scheda madre basata su P35express. Nessun problema. Duplica un DVD in meno di 12 minuti copiandone il contenuto su disco fisso.
Perfetto grazie !!! :D

Mario Vanoni
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Mario Vanoni
Slackware: 12.2
Kernel: 3.0.4 statico
Desktop: fluxbox/seamonkey

Re: Masterizzatore SATA + Slack 12

Messaggio da Mario Vanoni »

rootmail ha scritto:Ciao volevo sapere se i masterizzatori sata sono compatibili con slack 12 (come ad esempio il SATA AD-7173 o il Pioneer DVR-212D B). :D

Graaazie
Slackware 12, AD7170 Sata (CD/DVD/DL), HD's tutti SATA, Chipset Intel ICH9,

due macchine, funzia tutto perfettamente.

Mario Vanoni

rootmail
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da rootmail »

Ordinato arriva giovedì, lo provo e vi faccio sapere.
Graaaaaazie :D

Rispondi