VMware e memoria della scheda video..

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
gastone90

VMware e memoria della scheda video..

Messaggio da gastone90 »

Ciao a tutti, uso windows 2000 con vmware, e mi sono accorto che la capacità della memoria sull'emulatore è di soli 16 megabyte, mentre la mia scheda è da 128 mega. come posso fare per aggiungere memoria su vmware?

grazie a chi mi sa rispondere :)

pino_otto
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 14.2
Kernel: 4.4.14-smp
Desktop: KDE 4.14.3

Messaggio da pino_otto »

Anche io ho lo stessa domanda... ma ancora non ho trovato risposta.

Me ne sono accorto quando ho cercato di installare Joost sulla VM.

Non ho provato, ma magari la memoria della scheda video virtuale aumenta se si aumenta la RAM assegnata alla VM ?

bloodlust
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: -1

Messaggio da bloodlust »

in ESX 3 e nella versione Workstation è possibile impostare la quantità di memoria video da allocare.
tu che versione usi?

gastone90

Messaggio da gastone90 »

la versione è 1.0.3 , però non so se sia workstation o altro come hai detto tu... dove posso guardare?

bloodlust
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: -1

Messaggio da bloodlust »

lasciando perdere ESX Server che sicuramente non è, se hai pagato la licenza (o avresti dovuto farlo ;) ) ed è un programma user-mode è VMware Workstation, se è gratuito e gira in background è VMware Server....

gastone90

Messaggio da gastone90 »

è vmware server cavolo...non posso fare niente?

Rispondi