slackware+Xfce
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
Crow
- Linux 2.x

- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.2.29
- Desktop: KDE
- Distribuzione: BackTrack
slackware+Xfce
ciao a tutti vorrei sapere se ho slack12, volendo togliere kde e mettere Xfce è possibile se si come? ci sta na guida buona.
poi vorrei anche sapere visto che devo installare slack12 su un'altro pc posso installare di default Xfce e non kde?
grazie a tutti.
poi vorrei anche sapere visto che devo installare slack12 su un'altro pc posso installare di default Xfce e non kde?
grazie a tutti.
Per eliminare kde:
Per installare xfce:
oppure scarichi il tgz da slacky
Fatto questo correggi il bug che non lo fa partire con LANG settata italiana (cerca sul forum), da shell scegli il desktop da avviare con startx lanciando xwmconfig...
Codice: Seleziona tutto
# removepkg /var/log/packages/kde*
swaret --install xfce
installpkg xfce-eccecc.tgz
-
Crow
- Linux 2.x

- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.2.29
- Desktop: KDE
- Distribuzione: BackTrack
ciao e grazie per le vostre risposte volevo chidere, visto che devo installare slack su una nuovo pc e possibile installare Xfce al posto di kde cioè nel dvd che ho scaricato ho la possibilità di scegliere Xfce al posto di kde, se non erro quando ho installato da cd ci stava solo kde e fluxbox.
ciao e saluti a tutti
ciao e saluti a tutti
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
sbagliato... xfce sta nella dir xap,Crow© ha scritto:ciao e grazie per le vostre risposte volevo chidere, visto che devo installare slack su una nuovo pc e possibile installare Xfce al posto di kde cioè nel dvd che ho scaricato ho la possibilità di scegliere Xfce al posto di kde, se non erro quando ho installato da cd ci stava solo kde e fluxbox.
ciao e saluti a tutti
potresti vedere se ti è utile anche il progetto Xfware
viewtopic.php?t=20695
ciao