salve ho un vecchio palm m125 che vorrei usare per leggere pdf... come posso fare per trasferire i documenti sopra?
ho la base che si collega via usb al pc ma sembra che il palmare voglia il suo sw pc per sincronizzarsi...
io pensavo invece di poterlo vedere come sda esterno e mettere sopra i pdf...
avete mai fatto nulla di simile?
palm m125
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- davide77
- Linux 2.x

- Desktop: xfce
- Distribuzione: XUbuntu
Io ho un palm m130, dimentica di vedere pdf direttamente, anche con una sd.
Con un po' di pazienza puoi riuscire a vedere qualcosa trasformando i pdf in html (con pdftohtml) e poi con Sunrise desktop li trasformi in documenti Plucker che si riescono a leggere decentemente.
Riepilogo dei programmi:
Con un po' di pazienza puoi riuscire a vedere qualcosa trasformando i pdf in html (con pdftohtml) e poi con Sunrise desktop li trasformi in documenti Plucker che si riescono a leggere decentemente.
Riepilogo dei programmi:
- pdftohtml
Sunrise desktop
Plucker
-
smtux
- Linux 3.x

- Slackware: 12.0
si ma come li trasferisci sul palmare?davide77 ha scritto:Io ho un palm m130, dimentica di vedere pdf direttamente, anche con una sd.
Riepilogo dei programmi:I primi 2 sono per il pc, il terzo è per il palm. Occhio però che i documenti plucker possono essere parecchio pesanti (anche qualche mega).
- pdftohtml
Sunrise desktop
Plucker