Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Salve,
forse per molti di voi non sto dicendo nulla di nuovo... ma per quanto mi riguarda non si smette mai di imparare
Sapevo che il termine Slack non è altro che il credo di una strana religione (Church of the Subgenious) e che lo slack è traducibile come la sensazione che si prova nel riuscire in un intento (nulla di più giusto per quello che è Slackware in se )
Poi oggi dalle pagine di HackerJournal, vengo a sapere che la pipa di Tux è stata esportata dalla pipa che ha il dio di quella religione ... faccio una ricerca sulle immagini di questa divinità e mi esce il volto che io avevo associato sempre a Patrick... anche per somiglianza... (L'avatar del grande loris per capirci meglio).
Facciamo così... se qualcuno conosce altre curiosità che avvolgono questa divina distro lo scriva in questo topic... almeno anche chi si avvicina a slack per la prima volta può capire qualcuno dei ~10.000 motivi per cui slack è molto più di una distro.