Ho provato ad installare quello presente su slacky, ma provando ad avviare X l'output è sempre questo:
X: error while loading shared libraries: libpixman-1.so.0: cannot open shared object file: No such file or directory.
Idee?
Moderatore: Staff

presente in? rischio di avere altri problemi ora che ormai ho aggiornato in questo modo?conraid ha scritto:Seguire le istruzioni di Pat nel file UPGRADE.TXTnagash ha scritto: invece per l'aggiornamento da stable a current, quale sarebbe il metodo corretto?

Nella directory principale della versione che vuoi installare.nagash ha scritto:presente in? rischio di avere altri problemi ora che ormai ho aggiornato in questo modo?conraid ha scritto: Seguire le istruzioni di Pat nel file UPGRADE.TXT
Codice: Seleziona tutto
telinit 1

La mia era una domanda, non una soluzione.nagash ha scritto:ho messo i file .new, ma come risultato ho avuto che adesso non mi logga piu' con nessun'utente o_O
Reinstallo e mi tengo la stable? O_o

No.nagash ha scritto:oki, siccome sono ancora un pò alle prime armi (come avrete capito) e non è la prima volta che mi succedono casini, ne approfitto per chiedervi una cosa, se volessi mettere le home degli utenti su un'altra partizione in modo da non perdere tutti in caso di danni, basta che creo la partizione e aggiungendo l'utente setto la home in /mnt/nome_partizione ?
/dev/hda4 swap swap defaults 0 0
/dev/hda2 / ext3 defaults 1 1
/dev/hda1 /boot ext3 defaults 1 2
/dev/hda3 /home ext3 defaults 1 2Codice: Seleziona tutto
#mkdir /mnt/nuovahome
#mount /dev/hda3 /mnt/nuovahome
#cp -a /home /mnt/nuovahome
/dev/hda3 /home ext3 defaults 1 2