Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
però mi sento di scartare la 127, un mio amico ha il modello decappottabile...segnata come auto d'epoca con gli interni in mogano... è faiga.
...per ora direi la innocenti, siccome di quel modello non ne girano più (e ci sarà un motivo!)...per la marbella, è quasi peggio, ma qui a torino ne circolano ancora... mah
però mi sento di scartare la 127, un mio amico ha il modello decappottabile...segnata come auto d'epoca con gli interni in mogano... è faiga.
...per ora direi la innocenti, siccome di quel modello non ne girano più (e ci sarà un motivo!)...per la marbella, è quasi peggio, ma qui a torino ne circolano ancora... mah
scelgo la 2!
Beh..i modelli d'epoca o speciali
fanno sempre la differenza
Confronta ad esempio la vomitevole Ritmo D
con la lussuosa e sportiva Ritmo Abarth
È difficile però definire una macchina brutta dopo 20-30 anni dalla sua uscita
È cambiato il design , lo stile .... l'epoca
Io per esempio non avrei mai detto 25 anni fa che la 127 era una brutta macchina
Comunque stando sull'attuale quoto ninobi
e quindi
Honda Civic e Fiat Multipla sono dei veri bidè motorizzati, rimanendo solo sull'estetica s'intende.
....e si ,poi penso che anche la duna meritava di essere uccisa nella culla.
ma non me la ricordavo nemmeno .... per fortuna.
Della serie "non c'è mai limite al peggio"
tutte le auto che hai linkato sono una più brutta dell'altra
Complimenti
Di Arna ne vedevo una circolare ancora qualche anno fa. È veramente brutta!
Però secondo me se era tale e quale ma di un altro marchio allora si potrebbe chiudere un occhio. Ma trattandosi di un'Alfa un'auto brutta così non ce la si aspetta proprio (tra l'altro era fatta in collaborazione con la Nissan).