DESKTOP XFCE

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
rulezz4
Linux 1.x
Linux 1.x
Contatta:

DESKTOP XFCE

Messaggio da rulezz4 »

Ragazzi 1piccola curiosita sto usando il desktop grafico xfce behh volevo chiedervi una cosa semplicissima....devo avviare un progs da super user pero creando l´apposita icona...da kde bastava settare l´opzione "avvia da un altro user" specificavo l´user e il gioco è fatto...ma da xfce????avete idea???e per creare icone sul desktop ???fatemi sapere grazie :)))<br>

meritil
Master
Master
Slackware: bluewhite64
Contatta:

DESKTOP XFCE

Messaggio da meritil »

xfce non dispone delle "Icone sul Desktop" questa è una delle cose che lo rende più leggero e più veloce di kde.. se proprio non ne puoi fare a meno puoi usare rox-desktop in abbinamento con xfce4 (è molto carino rox, soprattutto molto veloce, io lo uso come file manager) per i comandi da root usa SUDO.
<BR>
<BR>Ciao
<BR><br>

People
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.
Desktop: KDE

DESKTOP XFCE

Messaggio da People »

Ciao,
<BR> per le icone sul desktop c´è anche l´ottimo (a me piace ;-)) idesk, io li uso con fluxbox e mi trovo molto bene!
<BR>
<BR>Ciao.
<BR>P.<br>

rulezz4
Linux 1.x
Linux 1.x
Contatta:

DESKTOP XFCE

Messaggio da rulezz4 »

Mi potete spiegare brevemente come faccio con sudo a runnare un progs da super user???chiedo troppo???oppure se avete qualche link all´howto di sudo meglio ancora!grazie ancora :)<br>

meritil
Master
Master
Slackware: bluewhite64
Contatta:

DESKTOP XFCE

Messaggio da meritil »

SLACKWARE FOR DUMMIES
<BR>
<BR>
<BR> :-] <br>

Rispondi