Problema con amule

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Dani
Linux 4.x
Linux 4.x
Desktop: gnome
Distribuzione: arch

Problema con amule

Messaggio da Dani »

Ultimamente il mulo sembra non andare tanto bene...E' da parecchio che cerco di scaricare tre files ma nonostante sembrano esserci tante fonti non riesco a scaricare nulla di nulla.
L'ip forwarding nel router ovviamente e' a posto, collegato con id alto, kad in stato ok, eppure...
Ogni tanto inizia a scaricare (ad un massimo di 5-10 kb) ma dopo poco si interrompe :roll:
Qualcun'altro ha avuto problemi simili ? Ho alice adsl, non vorrei che anche loro iniziassero a limitare la banda come accaduto con altre compagnie (da quel che ho letto...) :roll:
Inoltre mi preoccupa il fatto che l'ultima fonte completa vista risale a mezzo mese fa per tutti e tre i files :?: Ed allo stesso orario ! :shock:
Immagine

michele.p
Packager
Packager
Nome Cognome: Michele Petrecca
Slackware: 13.37
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE
Distribuzione: ..Fedora e Mandriva
Contatta:

Messaggio da michele.p »

...a me funziona regolarmente e anche io ho Alice.

Bye 8)

red
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: current
Kernel: 6.6.12
Desktop: fluxbox
Contatta:

Messaggio da red »

Beh, le fonti sono in teoria tante, ma come puoi vedere dall'ultimo numeretto tra parentesi quelle attualmente disponibili sono 0 1 0, quindi è normale andar lenti.

Comunque anche io ho Alice e non ho notato problemi di sorta.

nuitari
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 12.0
Contatta:

Messaggio da nuitari »

Io invece ho alice 20m ed ho sperimentato problemi eccome. Lurkando in giro, pare che inizino pure loro ad applicare filtri.

mordecai
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da mordecai »

Ci sono sempre alternative.Ad esempio scaricare da IRC!
http://garret.wordpress.com/2006/05/07/ ... a-del-p2p/

Paoletta
Staff
Staff
Slackware: 14.2 - 64 bit
Desktop: fluxbox

Messaggio da Paoletta »

con libero finora nessun problema...

Dani
Linux 4.x
Linux 4.x
Desktop: gnome
Distribuzione: arch

Messaggio da Dani »

red ha scritto:Beh, le fonti sono in teoria tante, ma come puoi vedere dall'ultimo numeretto tra parentesi quelle attualmente disponibili sono 0 1 0, quindi è normale andar lenti.
Lo so ma il problema e' che le fonti dalle quali scarico sono sempre 0, 1 al massimo...Su oltre 200 !? Considerando che in upload ho solo i files che sto cercando di scaricare e che di conseguenza dovrei aver guadagnato crediti nei loro confronti, mi sembra una situazione anomala...

@nuitari; anch'io alice 20mb...che tipo di problemi hai avuto ? Link alla notizia ?

Rispondi