Incredibile: siccome xffm non mi piace uso abitualmente Nautilus.
<BR>Bene, stavo usando Nautilus e all´improvviso è apparso... <!-- BBCode Start --><I>il desktop di GNOME!!!</I><!-- BBCode End -->, così adesso ho il desktop di GNOME e i pannelli di Xfce!
<BR>Non è un buon segno!
<BR>
<BR>Per la cronaca: il desktop funziona perfettamente, ma se ci clicco col destro esce, ovviamente, il menu a tendina di GNOME invece che quello di Xfce...
<BR>Mah...<br>
Possessione GNOMEica di Xfce!!
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
prova a eliminare la directory ~/.cache mi è successo anche a me.. mi pare fosse .cache in caso elimina le directory nascoste .config o .xfce, insomma è una di queste directory che mantiene le impostazioni.
<BR>
<BR>Ciao<br>
<BR>
<BR>Ciao<br>
- aschenaz
- Staff

- Nome Cognome: Nino
- Slackware: current
- Kernel: 5.4.x
- Desktop: KDE
- Contatta:
Una volta mi è successa la stessa cosa su Fluxbox,
<BR>comunque ho notato che il comando nautilus dispone di in parametro -nodesktop o qlc del genere (ora sono in ufficio).
<BR>Ti consiglio, comunque, rox come FM (a me piace molto).
<BR>Ciao,
<BR>nino<br>
<BR>comunque ho notato che il comando nautilus dispone di in parametro -nodesktop o qlc del genere (ora sono in ufficio).
<BR>Ti consiglio, comunque, rox come FM (a me piace molto).
<BR>Ciao,
<BR>nino<br>
Ti consiglio anch´io il parametro -nodesktop di nautilus...
<BR>avevo lo stesso problema, ma così me ne sono liberato....<br>
<BR>avevo lo stesso problema, ma così me ne sono liberato....<br>
Il parametro --no-desktop c´era già di default.
<BR>Ho risolto cancellando home/felis/.cache e ora ho di nuovo il mio desktop toposo.
<BR>
<BR>Grazie!<br>
<BR>Ho risolto cancellando home/felis/.cache e ora ho di nuovo il mio desktop toposo.
<BR>
<BR>Grazie!<br>