Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
salve dovrei stampare delle etichette con indirizzo del destinatario per poi metterle sulle buste...
Ho visto che vendono i fogli A4 adesivi già tagliati...
Che software posso utilizzare? Spesso il problema di questi sw è la centratura sul foglio, mi servirebbe un consiglio con chi queste cose le usa da tempo !
infatti ho già installato tutto...
domanda ma se devo stampare 100 indirizzi come faccio? sembra infatti che glables faccia creare un'etichetta che ripete poi sempre uguale su tutto l'A4, giusto?
Prova anche KBarcode ... non é molto evoluto e ha anche qualche bug fastidioso ma riesce ad impaginare le etichette con una precisione millimetrica.
Io l' ho utilizzato con successo per fare i biglietti da visita.
KBarcode ha anche la possibilità di appoggiarsi ad un database mysql, questa funzionalità però non l' ho utilizzata e quindi devi divertirtì a sperimetarla da solo ... !!!
Luci0 ha scritto:Prova anche KBarcode ... non é molto evoluto e ha anche qualche bug fastidioso ma riesce ad impaginare le etichette con una precisione millimetrica.
Io l' ho utilizzato con successo per fare i biglietti da visita.
KBarcode ha anche la possibilità di appoggiarsi ad un database mysql, questa funzionalità però non l' ho utilizzata e quindi devi divertirtì a sperimetarla da solo ... !!!