Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Mi sono svegliato sotto la neve!!!
sta nevicando su tutta la costa ionica sino a Taranto, quindi a livello del mare praticamente.................scusate il post
ma per noi marittimi è un vero evento storico..................non succede certo tutti gli anni..................ora sì che è davvero natale!!!
allora in questo clima di bianca coltre mi sento di dirvi ( anche se in anticipo)
pre-auguroni a tutti
edit: che sensazione vedere le barche sulla spiaggia piene di neve!.............................
Ultima modifica di slucky il dom 16 dic 2007, 12:00, modificato 1 volta in totale.
Heheheh! io sono un po più in quota ma la neve mi fa impazzire anche se la vedo quasi ogni anno (e qualche volta anche a Pasqua... quella si che è bella perchè con il caldo cadono proprio i fiocconi enormi).
Adesso sono all'Aquila e ci sono +/- 5cm misurati con la prova del balcone
Ma al mio paese mio nonno mi ha detto che ci sono una quarantina di cm... yokatta!!!!
In Versilia non nevica quasi mai (... una volta ogni 15 anni) nevica più facilmente sulle Apuane a fine inverno o inizio primavera, se riescono ad entrare le perturbazioni Atlantiche .. e quando c' é le tramontana, bora a Trieste e nevica sull' adriatico e a sud qui c' é solo un pò più di vento e un aria fredda molto asciutta, le Apuane bloccano tutto, la cosa strana é che abbia nevicato in Sardegna ... se la perturbazione passava sulla Corsica forse un pò di neve arrivava anche qua ... ma per ora solo qualche gelata che non si vedevano da alcuni anni ...