Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
io lo trovo fantastico ha un sacco di opzioni, alcune molto belle, inoltre ha tutte quelle animazioni che fluxbox non ha, e facendo un aprova risulta 3 mega meno pesante di fluxbox
Io adoro WindowMaker perchè è semplice e ha pochi fronzoli.
Mi pare anche molto più intuitivo di fluxbox. Mi trovo molto bene ad usarlo sui server, mentre su un desktop boh ... forse è un po' limitativo.
Purtroppo non ho uno screenshot qui, ma considero WindowMaker uno dei migliori DE !
DanBadJar ha scritto:Io adoro WindowMaker perchè è semplice e ha pochi fronzoli.
Mi pare anche molto più intuitivo di fluxbox. Mi trovo molto bene ad usarlo sui server, mentre su un desktop boh ... forse è un po' limitativo.
Purtroppo non ho uno screenshot qui, ma considero WindowMaker uno dei migliori DE !
WindowMaker è davvero spakkoso, pulito leggero e personalizzabile, ma è un wm
WindowMaker attualmente è in maintenance mode: lo sviluppatore ufficiale, Alfredo Kojima, si limita a correggere i bug che gli vengono segnalati.
Da poco tempo, uno degli sviluppatori non ufficiali del progetto, ma che ha contribuito in passato con patch e aggiunte (vedi la patch per le pseudo trasparenze dei menu, o l'attuale menu "Font" in WPrefs.app), Voins, ha cominciato a riscrivere o modificare parte del codice di WindowMaker: gli sviluppi li potete seguire qui: http://nextmaker.blogspot.com