No no serve rendere eseguibile. Piuttosto prova a riavviare.jolly ha scritto:...ho creato il file di testo, copiando direttamente la tua riga postata... però la situazione non cambia! non credo debba renderlo eseguibile, giusto?gohanz ha scritto:Prova a creare in /etc/gtk-2.0/ un file di testo chiamato gtkrc. Il file deve contenere la stringajolly ha scritto:ehm, non so se questo è il thread giusto, fattostà che ho un problema legato a compiz.
(screenshot)
...come vedete, non carica le icone di ogni pulsante, e non capisco come mai. avrò dimenticato qualche libreria? ho installato tutto quello che dovevo installare, come da wiki, guide varie ecc...
Codice: Seleziona tutto
gtk-fallback-icon-theme = "gnome"
Problemi compiz
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- nuitari
- Linux 3.x

- Slackware: 12.0
- Contatta:
Mi pare di capire che il tuo Slackware parta con X, giusto? Non ti conviene semplicemente cambiare runlevel e rimettere il 3, od anche solo riavviarlo una volta con un runlevel diverso?makbell ha scritto:X Muitari: 1 problema risolto: con VGA= normal le scritte sono giuste, Non ho più i 2 pinguini in alto ma non importa. Rimane purtroppo il problema dei terminali virtuali: con Ctrl-alt-F2 / F3... resta tutto nero e devo tornare a F7 ( X ). Quindi se voglio installare i nuovi driver Nvidia (uscendo da X ) non lo posso fare.
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
makbell ha scritto:X Muitari: 1 problema risolto: con VGA= normal le scritte sono giuste,
Ma non te l'avevo già suggerito?conraid ha scritto: Se mettiche ti succede?Codice: Seleziona tutto
vga = normal
Per il resto, parti in init 3 come ti hanno detto e risolvi tanti problemi, il tutto IMVHO naturalmente