Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao a tutti,
sono sicuro di non essere l'unico utente di blogger quì dentro, quindi ne approfitto e vi chiedo, vi sta dando problemi in questo periodo??
Io sto provando ad usarlo da qualche giorno ma non mi permette di modificare il mio blog... accedo, mi appare la bacheca ma non ci sono più le impostazioni per aggiungere o modificare i post ecc ecc...
vi faccio vedere uno screenshot così mi dite se notate qualcosa di strano...
mmm è quasi una settimana che non ci posto... ma se non sbaglio puoi arrivare a postare per vie trasverse.
Se ti logghi e poi carichi il blog ti dovrebbero apparire altre opzioni ad ogni post ecc... oppure non ti fa entrare nelle pagine di controllo??? dove c'è posting, model, settings ecc... da li dovresti riuscire a postare